Gli utenti Instagram non smettono mai stupire, ma molto spesso si trovano davanti vip che sanno rispondere a tono alle loro critiche.
Il fenomeno degli hater è duro a morire, perché trovano quasi sempre terreno fertile per criticare i vip che amano condividere momenti di leggerezza con i propri fan. Fortunatamente la maggior parte di questi risponde a tono e rimette in riga questi individui il cui unico scopo nella vita è criticare. Di recente è successo anche ad un’ex naufraga, che ha risposto senza mezzi termini ad alcuni commenti anche poco sensati.
LEGGI ANCHE>> “Ha chiesto migliaia di euro!”: la verità di Alfonso Signorini, scoppia il caso al GF VIP
Ancora gli hater: la risposta dell’ex naufraga è da applausi
Gli hater non la lasciano in pace, ma lei non lascia certo stare, anzi, risponde decisamente a tono. Emanuela Tittocchia è stata presa di mira da alcuni utenti su Instagram per un video che ha pubblicato negli ultimi giorni. Si tratta di un contenuto piuttosto innocente, in cui sfila con un bellissimo vestito nero per poi abbassarsi e mandare un bacio ai fan.
La cosa però non è stata gradita da tutti e un utente in particolare le avrebbe scritto di smetterla di fare la ragazzina è comportarsi da donna. La Tittocchia non ha ovviamente gradito e ha prima fatto uno screen del messaggio, pubblicandolo tra le storie e prendendo in giro l’utente per un errore grammaticale commesso – e poi ha aggiunto anche una risposta davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>> “Il melodramma fa parte della vita” GF Vip: confermata la concorrente, le prime confessioni
Difendendosi, infatti, Emanuela si è chiesta se le donne non devono sorridere o giocare e scherzare. Inoltre, ha tenuto a precisare l’attrice, questo è un terribile preconcetto sulle donne e non è certo da questo che si capisce se si è tale, perché molte invece potrebbero voler rimanere ragazzine.
Fortunatamente la Tittocchia riceve anche molto sostegno dai fan e condivide sui social anche messaggi più positivi rispetto a quello di cui abbiamo appena parlato.