Barbara D’Urso ha fatto un’importante confessione ai fan, riguardo ad un bacio dolcissimo che ha dato…
In attesa di tornare in tv a settembre con il suo Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si sta godendo alcuni giorni meritati di vacanza dopo un intenso anno di lavoro. Inoltre, in questo periodo, ne approfitta anche per condividere molti aspetti della sua vita con tutti i suoi fan, tra cui figurano anche i ricordi…
LEGGI ANCHE >> “Il melodramma fa parte della vita” GF Vip: confermata la concorrente, le prime confessioni
Per l’appunto, la regina del Caffeuccio sta passando un’estate stupenda e indimenticabile assieme ai suoi cari amici. Tra giornate in spiaggia, pomeriggi in piscina e tramonti in riva al mare la conduttrice di Canale 5 è più felice che mai. Basti vedere il suo profilo Instagram che è pieno di foto e story in cui appare serena e spensierata. Tuttavia, la Barbarella nostalgica che è in lei ha voluto fare una confessione importante ai suoi sostenitori. Si tratta di una confessione davvero molto romantica…
Barbara D’Urso: ecco cosa ha raccontato ai fans
Infatti, nelle ultime ore la presentatrice campana ha condiviso un ricordo assolutamente romantico e davvero dolce. Ricordo che più precisamente riguarda la sua adolescenza e in particolare è legato a Sperlonga. Inutile dire che a questo punto, la D’Urso ha deliziato i fan con questa storia inedita. Insomma, scopriamo insieme cosa ha detto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Dayane Mello: fa impazzire il Brasile, progetto fenomenale
“A questa spiaggia ho legati tanti ricordi, in particolare uno di quando ero ragazzina…Quello di un dondolo, di un tramonto e di un bacio dolcissimo con un ragazzo meraviglioso di cui ero innamorata tanti anni fa”. – ha raccontato. Davvero un tenero ricordo. Chissà chi era il fortunato ragazzo! Comunque, speriamo che la D’Urso racconterà in futuro altri aneddoti legati alla sua infanzia.