Antonella Clerici è pronta per ripartire su Rai1, ma sogna di soffiare alla concorrenza un volto noto dei programmi di cucina.
Da lunedì 13 Settembre Antonella Clerici tornerà su Rai1 con la seconda edizione di È sempre mezzogiorno – programma con cui la conduttrice si è ripresa la fascia a ridosso del pranzo. La Clerici è infatti stata al timone de La Prova del Cuoco per anni – per poi darsi il cambio con Elisa Isoardi – ed è tornata solo di recente a far compagnia ai fan dei programmi di cucina con questo nuovo format.
Ora Antonella vorrebbe fare il colpaccio e portare in Rai1 uno storico volto dei programmi di cucina, qualcuno che non è totalmente estraneo alla Rai ma che a tutti gli effetti è legato alla concorrenza.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, dopo il no la consolazione: ritorno col botto in prima serata
Antonella Clerici tenta il colpaccio: la vuole in Rai
Manca poco al ritorno di È sempre mezzogiorno, programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1; il programma infatti ripartirà da lunedì 13 Settembre nella solita fascia oraria – dalle 11.55 alle 13.25 – la stessa che prima apparteneva anche a La Prova del Cuoco, per anni condotto proprio dalla Clerici.
Quest’ultima è infatti tornata con questo nuovo format proprio per sostituire lo storico programma – che da qualche anno era condotto da Elisa Isoardi. Antonella ha proposto un vero e proprio cambio per la fascia oraria, portando una serie di rubriche a sostituzione della storica gara tra cuochi. In questi spazi uno in particolare era spesso dedicato ad un volto conosciuto dai fan, Anna Moroni – amica di Antonella Clerici e volto Mediaset.
LEGGI ANCHE>> Jessica di Temptation, la dichiarazione scatena tutti: clamoroso ritorno
La cuoca è apparsa infatti in diverse occasioni e ora sembra che la Clerici sia intenzionata a strapparla alla concorrenza per portarla con sé all’interno del suo programma come ospite fisso. I più ricorderanno infatti che la Moroni è stata al fianco della conduttrice per tutta la durata della sua avventura a La Prova del Cuoco e che solo più di recente di è legata alla concorrenza.
Ora Antonella la vorrebbe di nuovo con sé e non è detto che sia impossibile, soprattutto stando a quanto dice NuovoTv, che ha inquadrato il rapporto tra le due come quello tra mamma e figlia; è possibile, dunque, che l’affetto abbia la meglio su tutto e che Anna Moroni decida di seguire la Clerici in questa nuova avventura.