Un Posto Al Sole anticipazioni: entra un nuovo personaggio, fan in delirio

In arrivo una new entry a Un Posto Al Sole che lunedì 23 agosto vede iniziare la nuova stagione col botto. Di chi si tratta?

Mauro Racanati YouTube
Mauro Racanati, attore (Youtube screenshot)

Per tutti gli appassionati di Un Posto Al Sole ma soprattutto per il largo pubblico femminile, c’è in arrivo una bella novità! Una new entry maschile che scombinerà un po’ gli equilibri delle vicende dei personaggi della soap napoletana.

Vediamo insieme qualche dettaglio in più sull’attore in arrivo e le anticipazioni per la prossima settimana.

Lui si chiama Mauro Racanati ed è un attore pugliese di 33 anni già noto al grande pubblico. Vanta la partecipazione nella fiction Don Matteo nella sua decima stagione e l’acclamato film comico Come un gatto in tangenziale nel 2017, solo per citarne alcune.

E’ nato a Bisceglie e ha sempre voluto fare l’attore, considerato che da giovanissimo ha subito studiato recitazione all’Accademia Orfeo di Bisceglie per poi lanciarsi nel mondo del teatro. Letteratura, teatro e cinema sono le sue passioni.

Della vita privata di Mauro Racanati sappiamo qualcosa solo dai social: ha da sempre un unico grande amore: Chiara.

Ora arriva l’approdo nella grande famiglia di Un Posto Al Sole, dove avrà un ruolo pare molto determinante.

LEGGI ANCHE>>>Raul Bova, rumor insistenti: può accadere da un momento all’altro

Un Posto Al Sole: il ruolo di Mauro Racanati

Mauro Racanati You tube
Mauro Racanati, attore (You tube Screenshot)

Pare che Mauro vestirà i panni di un giovane medico dell’ospedale San Filippo di Napoli.

Sappiamo bene che gli spoiler di Un Posto Al Sole non esistono, gli autori della soap da sempre impediscono troppe rivelazioni, per lasciare giustamente il piacere della curiosità al pubblico. Però..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Selvaggia Lucarelli? Turista capricciosa”: la giornalista sotto attacco, scoppia il caso

Qualche indiscrezione c’è sempre e sembra che questo giovane medico entrerà nella vita di Rossella che appena laureata comincerà a lavorare in ospedale.

La vita privata di Rossella è in effetti inesistente, poiché dopo la rottura con Patrizio, non c’è ancora stato un nuovo amore per lei.

Questo giovane medico però potrebbe portare finalmente di nuovo Cupido nella sua vita, anche per la gioia di Silvia e Michele ormai abituati a vederla solo tra libri e lavoro.

Gestione cookie