Il cast di Tale e Quale Show è davvero ricchissimo e in queste ore arriva una rivelazione bomba: “Sono stonato ma vado lo stesso”..
Carlo Conti è al lavoro con la sua squadra per preparare l’undicesima edizione di Tale e Quale Show.
Lo spettacolo di Rai Uno che si è sempre portato a casa oltre il 20% di share, promette di rinnovarsi e stupire ancora il pubblico.
Il conduttore sceglie ancora Loretta Goggi a presiedere la giuria accanto a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che sostituisce Vincenzo Salemme.
I concorrenti imitatori, che si cimenteranno nella gara a colpi di costumi incredibili e voci strepitose, sono confermati: Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello, Stefania Orlando, Biagio Izzo, Alba Parietti, Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Federica Nargi, e Deborah Johnson.
Resa nota anche la data della prima puntata che sarà il 17 settembre, perché la Rai punta tutto su un inizio esplosivo.
A far esplodere bombe ci pensano anche i concorrenti, in particolare uno che rivela clamorosamente “Ma io sono stonato”.
Carlo Conti avrebbe dunque davvero invitato in una gara pur sempre canora, qualcuno che non sa cantare?
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, per lui non c’è più posto: Maria lo scarica
Tale e Quale Show: “Mi hanno detto che sono pazzo”
E’ già una notizia sapere che c’è qualcosa che Biagio Izzo non sa fare. L’attore comico è poliedrico e versatile, ma ammette che cantare non è esattamente nelle sue corde.
Dalle pagine del settimanale Nuovo, Izzo spiega: “Sono l’unico stonato della famiglia” e racconta che, quando ha annunciato la sua partecipazione a Tale e Quale e Show, gli hanno detto scherzosamente di essere pazzo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Ridge viene cacciato di casa, Brooke furiosa
Il conduttore lo ha chiamato e voluto nel suo show, anche vista l’amicizia che li lega, e la vittoria a Si può fare! nel 2015 sempre condotto da Carlo Conti.
Izzo è attualmente impegnato nello show teatrale itinerante Che coppia noi tre con Paolantoni e De Martino e rivela al settimanale Nuovo di aver già parlato con Conti delle sue possibili imitazioni. Pino Daniele, Ramazzotti, Ranieri e forse anche una cantante donna chissà..
Puntando tutto sulla sua innata ironia, forse Carlo Conti invece ci ha visto lungo, perchè oltre alle novità promesse, con Biagio Izzo di certo il pubblico non si annoierà.