Sembra che la Regina Elisabetta II non possa farne a meno e, anzi, abbia una nutrita collezione di questo particolare capo d’abbigliamento.
Siamo abituati a vedere la Regina Elisabetta II con incredibili tailleur in tutte le tonalità possibili e un delizioso cappellino abbinato. Tuttavia la regina ha un debole per un altro capo d’abbigliamento – che tuttavia non è consentito sempre dall’etichetta.
Secondo le voci più attendibili, la regina ha infatti un vero e proprio debole per i foulard e ne avrebbe di ogni tipo – e ovviamente sempre perfettamente abbinato alla sua altrettanto nutrita collezione di abiti color pastello.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore: André viene cacciato, dietrofront di Werner
Regina Elisabetta: la sua passione per i foulard
Pensando alla regina Elisabetta la prima cosa che ci viene in mente è senza dubbio la sua sterminata collezione di abiti color pastello – sembra infatti che addirittura siano numerati per evitare errori nella scelta dell’abito. Ad aggiungere un tocco di eleganza, poi, l’iconico cappellino sempre in tinta con il tailleur scelto per l’occasione.
A quanto pare, però, la regina avrebbe una grande passione per i foulard e – sebbene in occasioni ufficiali le sia impedito indossarli – ne ha per ogni situazione meno ufficiale. Ovviamente ci sono delle rigide regole anche per questo capo d’abbigliamento; il foulard deve coprire la testa e dietro scendere fino alle spalle, annodando i due angoli perfettamente sotto il mento.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, uno schiaffo ai suoi detrattori: il futuro non è come sembra
Sebbene, però, non sia previsto per le apparizioni ufficiali, in molti hanno avuto l’opportunità di vedere la regina indossare i suoi mitici foulard, come quello bianco indossato in occasione dei suoi 90 anni indossato sull’abito verde pastello.
Sembra infatti che la regina abbia una collezione piuttosto ampia di questo capo d’abbigliamento e che sia particolarmente affezionata ai suoi foulard di Hermés, tra cui alcuni pensati esclusivamente per lei. Si ha memoria, infatti, di alcuni modelli a stampe floreali o altri con dei cagnolini disegnati – in onore dei suoi amati corgi.