La polemica su Raimondo Todaro, e il suo no a Ballando con le stelle, non ha fine e alla fine è intervenuto anche un amato giurato.
In quest’estate piena di gossip, un caso in particolare ha attirato l’attenzione dei lettori, l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle. Il motivo di tanto clamore è che Milly Carlucci sarebbe rimasta delusa dal ballerino, soprattutto per come sono andate le cose prima dell’addio.
La conduttrice, infatti, si sarebbe risentita perché non ha avuto modo di parlare a quattr’occhi con Raimondo e tutto si sarebbe svolto solo al telefono. Nel corso delle settimane, infatti, Milly si era convinta che tutto dipendesse dal fatto che Todaro avesse preso accordi con altre produzioni; non che abbia sbagliato in effetti, visto che Raimondo è pronto per entrare nel cast di Amici. Su tutta questa vicenda, alla fine, è intervenuto un altro personaggio chiave di Ballando con le stelle, uno dei giurati più amati.
LEGGI ANCHE>> Maria Teresa Ruta e Guenda prigioniere del trash: fatti privati in pasto al pubblico
Intervistato da NuovoTV, alla fine Guillermo Mariotto è intervenuta sul polverone Todaro, cercando però di smorzare un po’ i toni che la polemica ha assunto. “Sono ballerini, è normale che Raimondo provi a fare nuove esperienze. Non è un dramma, sono andati via anche la Titova e la Togni” afferma il giurato, aggiungendo anche che è nella natura stessa delle cose.
Lo stesso Guillermo si è trovato coinvolto nello stesso tipo di polemiche – che, ancor più grave, erano infondate – circa un suo abbandono del programma. Nelle scorse settimane infatti si è spesso affermato che Milly non lo avesse chiamato per tornare, ma il giurato è invece prontissimo per la sua sedicesima stagione consecutiva di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro già dimenticato: “Il protagonista sarò io”
Per Mariotto il programma è un momento di spensieratezza, forse anche per questo ha cercato di spegnere le polemiche attorno alla figura di Raimondo Todaro. Il giurato infatti va davvero d’accordo con tutti – anche se la sua preferenza va Simone Di Pasquale e Samuel Peron per quanto riguarda gli insegnanti.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…