Domenica In sta per tornare, ma con una grande novità: Mara Venier darà spazio a tante voci per dare visibilità a chi vale.
Dopo l’incidente che le aveva provocato una paralisi di una parte del viso, Mara Venier è tornata carica. Nonostante aggiorni continuamente i suoi followers sul continuo tran-tran in ospedale, la donna sembra iniziare a riprendersi.
Il dramma era dovuto ad un impianto ai denti inserito in modo sbagliato, il chirurgo plastico riuscì a limitarne i danni ma la ripresa adesso sarà comunque lunga, così ha raccontato alla stampa la conduttrice. Drammi privati a parte, Mara tornerà con la nuova edizione di Domenica In, tanti intervistati come sempre e focus sull’attualità, ma non solo, perché quest’anno ci sarà ancora un’altra novità.
Quest’anno, infatti, ci sarà uno spettacolo del tutto inaspettato: Mara vuole dare spazio ai talenti, renderli visibili e intervistarli. Per questo ha pensato di dedicare parte del programma a giovani talenti, ma vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici al settimo cielo: è arrivata la proposta tanto attesa
Mara Venier porta a Domenica In “I fantastici della zia Mara”
“Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova” ha dichiarato Mara Venier alla stampa. “Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello” ha poi continuato a spiegare la conduttrice.
Potrebbe interessarti anche >>Maneskin, paparazzata clamorosa: è in ottima compagnia
I Fantastici della zia Mara sarà uno spazio presente in ogni puntata, nel quale Mara avrà selezionato 4 talenti da presentare. “Sei un artista? Un cantante, un imitatore, un ballerino, un comico… se hai un’arte, non metterla da parte!” Questo lo slogan per i provini. La conduttrice sta cercando giovani talenti tra i 18 e i 30 anni per l’edizione che partirà dal 19 settembre.
Coloro che passeranno i provini potranno esibirsi in una delle tante domeniche sera in Rai, tutte le forme di talento sono ben accette e Mara non vede l’ora di iniziare.