Anche una star amatissima del cinema si è detta favorevole ad un’eventuale partecipazione al famosissimo reality Il Grande Fratello Vip.
Manca pochissimo ormai al ritorno del Grande Fratello Vip – che partirà a Settembre con la sesta edizione – e corrono ancora indiscrezioni sui nuovi protagonisti della casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo sia di Katia Ricciarelli che di Raz Degan – per motivi opposti però – ma ancora da Alfonso Signorini e dalla produzione del programma non trapela davvero nulla.
In questo clima però, è divertente anche ascoltare quali sono i vip che sarebbero disposti ad entrare nella casa. Dopo Francesca Cipriani – che aveva già partecipato alla versione non Vip – oggi anche un’altra star ha espresso il desiderio di partecipare al Grande Fratello. E chissà se prima o poi Signorini non asseconderà tutte le autocandidature.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, altro che “spazzatura”: Raz Degan non la racconta giusta
Intramontabile icona del cinema: “Entrerei volentieri nella casa”
Il 13 Settembre inizia ad essere vicino e a breve scopriremo finalmente chi sono i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi infatti si può parlare solo di indiscrezioni, perché lo staff del programma è stato davvero attento a non far trapelare nulla.
Nel frattempo però i fan possono sognare su tutti i vip che si sono proposti a Signorini per poter varcare la porta rossa ed entrare a far parte del reality. Moltissimi ad oggi i nomi e tra questi ne spunta uno piuttosto particolare – ma non nuovo al mondo dei reality.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, che affronto: ha detto ‘no’ al suo Andrea
Si tratta dell’iconica Sandra Milo, attrice musa di Federico Fellini che ha già partecipato nel lontano 2010 all’Isola dei Famosi. Nel corso dell’ultima intervista, a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha affrontato diversi punti della sua carriera ed è tornata anche sull’argomento reality, da cui si è detta piuttosto attratta: “Amo le storie delle persone con le loro verità e bugie sempre davvero umane”. Sandra ha poi proseguito affermano di non aver mai avuto segreti e di aver sempre parlato dei suoi errori, ma le piacerebbe entrare nella casa per dare coraggio agli altri.