Per Diletta Leotta e Can Yaman è impossibile nascondersi più e stavolta il gesto è stato davvero esorbitante…
Diletta Leotta e Can Yaman hanno proprio fatto sognare tutti grazie alla loro storia d’amore da favola. Sì, perché sembrava tutto perfetto e che tutto stesse andando per il meglio. Tra teneri scatti, coccole, baci, vacanze e presentazioni in famiglia, i due apparivano più felici che mai. Si era parlato addirittura di fidanzamento e matrimonio in vista. Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e stavolta il gesto ha sconvolto tutti…
LEGGI ANCHE >> UeD, avvistamento sospetto: era in compagnia di una bionda affascinante
Per l’appunto, sono ormai settimane che i due non si mostrano più insieme né sui social, né durante la vita di tutti i giorni. Basti pensare che entrambi hanno di recente passato qualche giorno di ferie in mete diverse. Per non parlare del fatto che neppure si mettono più like alle rispettive foto. Comunque, sebbene nessuno dei due abbia ancora rotto il silenzio, il gesto dell’attore turco parla chiaro…
Come sappiamo bene, ieri è stato il compleanno di Diletta Leotta. La giornalista sportiva ha compiuto 30 anni e, in occasione dell’evento, ha festeggiato a Ferragosto con un mega party esclusivo. Inutile dire che erano presenti molti Vip, tra cui Elodie, Gregorio Paltrinieri, Daniele Battaglia e tanti amici e famigliari. Ma, il grande assente della serata era Can. Senza alcun dubbio, si tratta dell’ennesimo indizio della loro rottura. E non è tutto.
Perché, oltre a non essere presente alla festa, Yaman non ha neanche fatto alcun augurio o una dedica particolare sui social per il compleanno di quella che dovrebbe essere la sua fidanzata. Insomma, che l’incantesimo d’amore sia svanito? Non ci resta che attendere che i diretti interessati parlino una volta per tutte.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…