Antonella Clerici al settimo cielo: è arrivata la proposta tanto attesa

Probabilmente Antonella Clerici non se l’aspettava, ma il pubblico di telespettatori sì, e anche da tempo. La proposta tanto sognata è arrivata 

Antonella Clerici ostacolo
Antonella Clerici, 2010 – Fonte: Getty Images

Il pubblico è da tempo che si aspetta il gran ritorno di Antonella Clerici: la regina dei programmi di cucina sta per arrivare ancora una volta per il palinsesto Rai.

Mancano poche settimane alla nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, dopo La Prova del Cuoco è ormai questo il programma di quella fascia oraria più seguito dagli italiani.

Tra le ultime indiscrezioni Antonella sarebbe davvero molto impegnata per cercare di avere nel cast Anna Moroni, la sua collega storica per lungo periodo, quando lavoravano a La Prova del Cuoco. Al momento non si hanno conferme sulla partecipazione, ma la Clerici ha tante nuove notizie da dare ai suoi fan e in questo caso non si parla di ambiti lavorativi…

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro già dimenticato: “Il protagonista sarò io”

La Clerici ha detto sì, arrivano le nozze per la conduttrice

Clerici e Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Instagram)

E’ ormai confermato: Antonella Clerici dopo sette anni di amore ha detto sì alle nozze. Il pubblico che la segue da anni se lo aspettava, i rumors andavano avanti già da tempo ma adesso è confermato dai diretti interessati.

La vacanza in coppia ha permesso a Vittorio Garrone di avere in mano l’occasione perfetta per chiedere la mano alla conduttrice. Dopo sette anni di convivenza era arrivato il momento del grande passo. Antonella aveva fatto grandi cose per Vittorio, come per esempio lasciare Roma per trasferirsi ad Aequata Scrivia, al nord. Tra boschi e animali la conduttrice Rai ha scelto una vita da favola insieme al suo compagno.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, che affronto: ha detto ‘no’ al suo Andrea

Non si sanno ancora i dettagli, né per quanto riguarda la location, né per quanto riguarda la data, ma in molti già sperano che la celebrazione si faccia proprio nella tenuta di Garrone, tra i boschi piemontesi.

Gestione cookie