Nel corso di vent’anni di programma, moltissimi sono gli aneddoti che si possono raccontare sul programma, anche se non sempre sono felici.
Anche Amici, lo storico e seguitissimo talent di Maria De Filippi, sta per tornare – precisamente il 18 Settembre – e i fan non vedono l’ora di seguire ancora una volta le storie degli studenti. Nel frattempo, però, si devono accontentare degli aneddoti che spesso escono sul programma e che inquadrano anche in una luce del tutto diversa anche chi li racconta. In questo caso, però, si tratta di momenti drammatici, che non sono stati vissuti con leggerezza da chi li ha raccontati.
LEGGI ANCHE>> Amici nuova edizione, insegnante senza riconferma: “Sto ancora aspettando”
Ex Gieffina si confessa: momenti drammatici ad Amici
A volte capita che i fan si affezionino ad alcuni vip ma non possono immaginare quanto sia stato difficile per loro arrivare ad essere conosciuti dal pubblico. Ne sa qualcosa Martina Nasoni, ai più conosciuta per aver partecipato nel 2019 al Grande Fratello Nip – spin-off della più celebre versione Vip.
La ragazza è diventata famosa quando i suoi problemi di salute sono diventati di dominio pubblico; Martina soffre infatti di un problema congenito al cuore e addirittura Irama le dedicò un brano – portato a Sanremo con il titolo La ragazza con il cuore di latta. La sua storia, tuttavia non si ferma al cantante né, tantomeno allo spin-off del Grande Fratello, ma arriva anche al talent Amici.
LEGGI ANCHE>> Maneskin, paparazzata clamorosa: è in ottima compagnia
Secondo quanto raccontato dalla ragazza a Dipiù, qualche anno fa la Nasoni ha provato anche a fare il provino del talent in qualità di cantante. Sul più bello però ha dovuto desistere a causa di un problema: “Arrivata al provino mi è venuto un attacco di panico e non ce l’ho fatta ad andare avanti” afferma la ragazza, che però non esclude di riprovarci più avanti. Chissà quale sarà la vera occasione d’oro per la modella di Terni.