Un Posto Al Sole, anticipazioni: per Clara una proposta sconvolgente

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, Clara sarà in crisi: cambio di rotta tra dubbi e preoccupazioni 

Patrizio e Clara Un Posto Al Sole
Patrizio e Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Un Posto Al Sole continuerà anche a settembre, la soap opera vedrà nelle prossime puntate come protagonista Clara e i suoi problemi di cuore. Una situazione complicata in quanto la vedremo divisa tra il suo ex Alberto e la sua nuova fiamma Patrizio: Clara non saprà come barcamenarsi tra questi problemi di cuore, presa dalla confusione.

Alberto tornerà dal passato ed i nuovi episodi che andranno in onda sulla Rai da settembre racconteranno le crisi sentimentali della donna, ritrovatasi a dover scegliere chi voler essere.

Insomma, le tematiche centrali saranno problemi di cuore e triangoli amorosi, ma vediamo nello specifico cosa succederà…

Potrebbe interessarti anche >>Alessio di Temptation Island, tutti spiazzati: una svolta impensabile

Un Posto Al Sole, nuove puntate: triangolo amoroso per Clara?

Alberto torna da Clara, Un posto al sole
Alberto torna da Clara, Un Posto Al Sole (WEB)

Clara riceverà una dichiarazione del tutto inaspettata da parte di Alberto Palladini: i due avevano chiuso ormai da tempo, lei aveva scelto Patrizio e si sentiva sicura della decisione presa. La nuova relazione infatti continuava ad andare a gonfie vele, ma nelle prossime puntate di settembre della soap opera Un Posto Al Sole le cose cambieranno e Clara si troverà veramente in crisi.

Alberto ritorna e lei si rende conto di non aver chiuso del tutto con il passato: quando lo vedrà non riuscirà ad essere indifferente.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, è lei il suo vero amore: assieme possono fare grandi cose

Le indiscrezioni sulle puntate di settembre di Un Posto Al Sole raccontano che proprio quando i genitori si mostreranno più comprensivi, Patrizio riceverà la brutta notizia.

Ornella e Raffaele faranno capire al figlio di aver deciso di mettersi da parte, di non invadere più le sue scelte, nonostante si tratti di una relazione con una donna molto più grande. Ma Clara si ritroverà nel ciclone con l’arrivo di Alberto che cambierà radicalmente le carte in tavola. Alla fine quale sarà la scelta definitiva della donna?

Gestione cookie