Stefano De Martino, è lei il suo vero amore: assieme possono fare grandi cose

L’ex ballerino Stefano De Martino ha lanciato qualche indizio sui social, ma ormai sembra più che confermato: una grande novità

Stefano De Martino-
Stefano De Martino- (Instagram)

Tra conduzioni di programmi tv, scene di film, teatro, danza, musica, non c’è spazio per relazioni per Stefano De Martino. L’ex ballerino ha nuovi progetti in arrivo e a quanto pare, nonostante il gossip continuo, ad avergli rubato il cuore non sembra essere una donna.

Il suo amore adesso lo riserva a Santiago, suo figlio, e alla musica. In una lunga video-intervista edita da Vanityfair il ballerino ha confessato di essersi reso conto dell’importanza di un “Ti voglio bene” da parte di un padre, cosa che lui ha ricevuto solamente da grande. “E’ per questo che ogni giorno accarezzo la fronte di mio figlio, lo abbraccio e gli dico ti voglio bene, costantemente“.

Se attualmente ha deciso di dire addio alla danza, in realtà non è riuscito a rinunciare alla musica. Su Instagram i primi indizi di una novità che lo ributterà nel mondo del ballo, ma sotto una nuova veste. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Al processo gli rompo il ….”: Fabrizio Corona infuriato, contro di lui nuove accuse

Stefano De Martino ricomincia dalla musica, grandi cose in arrivo

Il disco lanciato da Stefano De Martino
Il disco lanciato da Stefano De Martino (Instagram)

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha lanciato il disco magica estate, il progetto molto probabilmente lo porterà in tour; un legame con la musica destinato a non svanire.

Potrebbe interessarti anche >>“Non l’ho obbligata”: rivelazione di Stefano Bettarini, è stato un sacrificio d’amore

Insomma, da ballerino, a conduttore, fino ad arrivare ad essere attore, adesso anche Dj. Attualmente Stefano è ancora in tour in Italia per lo show teatrale Che coppia quei tre, ma è molto probabile che arriverà presto anche un tour musicale per il suo nuovo disco. Qualcosa che potrebbe riunirlo anche alla danza, questa volta, però, sarà lui a far ballare gli altri.

Gestione cookie