GF Vip, retroscena clamoroso sulla cantante: un mare di rifiuti

Spunta fuori un retroscena clamoroso sul GF Vip e una nota cantante avrebbe rifiutato alcune proposte interessanti molte volte…

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi
Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo GF Vip (Instagram)

Il GF Vip sta ormai per tornare su Canale 5 con nuovi Vipponi pronti a tenerci incollati allo schermo. Chi varcherà la temibile porta rossa? Tra rumors e voci che circolano sul web, sono spuntati fuori tantissimi nomi interessanti, ma per ora non è stato reso noto il cast definitivo. Adesso, però, è stato svelato un retroscena incredibile sul reality condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, critica velenosa: il giornalista lancia una stoccata

Più precisamente, il retroscena in questione riguarda una celebre cantante. Cantante che sarebbe stata contattata una marea di volte dalla produzione del programma. Insomma, lo show firmato Mediaset avrebbe voluto puntare su di lei. Inutile dire che si tratta di un big della musica italiana, ma anche della televisione. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo ora…

GF Vip: ecco chi è la cantante misteriosa

Cristina D’Avena
Cristina D’Avena (Instagram)

Si tratta di Cristina D’Avena. Con una carriera lunghissima alle spalle, la cantante di cartoni animati ha ammesso qualcosa di importante al settimanale Chi sul GF Vip, e non solo. “Fra Isola Dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso.” – ha perciò dichiarato. Quindi, un netto rifiuto verso il mondo dei reality. Però, per lei sta già bollendo in pentola qualcosa di straordinario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Bellissima…”: complimenti per Diletta Leotta, ma non sono di Can Yaman

Difatti, l’artista sembrerebbe aver già pensato ad un programma tutto suo in vista dei suoi quarant’anni di carriera. “Immagino una festa con tanti amici. In questi anni, ne ho fatte di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la tv dal 1982.

Gestione cookie