L’attore israeliano Raz Degan si è di recente pronunciato sul Grande Fratello Vip e i rumor sulla sua partecipazione, ma le sue parole non suonano credibili.
Di recente Raz Degan è stato al centro dei rumor più insistenti sul Grande Fratello Vip e in molti lo volevano già dentro la casa più spiata d’Italia. Tuttavia l’attore ha dato un giudizio piuttosto estremo sul programma e le speranze dei fan di vederlo nel reality sono subito sfumate.
Il post incriminato si trova su Instagram e nella descrizione accanto ad una sua foto si può leggere della considerazione che Raz ha del reality di Alfonso Signorini: “Gira voce che dovrei entrare in una casa piena di immondizia che nemmeno il più grosso camion dello spurgo potrebbe pulire. Si tratta di fake news”. Un giudizio impietoso che, però, in molti ora non vedono più come sincero; sembra, insomma, che Degan in realtà nasconda qualcosa.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, critica velenosa: il giornalista lancia una stoccata
Il suo parere sul Grande Fratello Vip è davvero duro e sembra improbabile, dunque, che Raz Degan possa entrare nella casa di Signorini. Alcuni però non credono alle parole dell’attore e sono convinti che si sia molto di più dietro la dichiarazione che ha recentemente fatto su Instagram.
Potrebbe infatti trattarsi più di un classico caso di volpe che non arriva all’uva, per usare un modo di dire sempre efficace in questi casi. Le notizie più attendibili – che passano anche per il noto portale DavideMaggio.it – hanno parlato di un accordo tra Mediaset e l’attore che prevedeva un cachet davvero eccessivo. La cifra chiesta da Degan si aggirava intorno ai 500.000 euro per 30 giorni all’interno della casa; non si è quindi riusciti a trovare un accordo, per quanto l’attore volesse trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, è lei il suo vero amore: assieme possono fare grandi cose
In tal senso è dunque probabile che l’uomo se la sia presa per il rifiuto e che quindi il veleno che trapela dalle sue parole su Instagram siano il frutto del risentimento che al momento prova nei confronti dell’intera vicenda. D’altra parte in molti fanno notare che l’uomo non è esattamente estraneo al mondo del reality, per cui tutto questo odio sarebbe anche incoerente.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…