Piovono complimenti per Diletta Leotta ma non sono di Can Yaman e c’è anche chi la definisce “bellissima”…
Diletta Leotta è sicuramente uno dei personaggi del momento. Giornalista e conduttrice radiofonica, la bella catanese ha infiammato l’estate degli italiani grazie alla sua storia d’amore da favola con Can Yaman. Fino a poco tempo fa, sembrava fosse tutto rose e fiori. Tuttavia, adesso pare proprio che fra i due le cose siano cambiate. Tanto che stavolta è accaduto qualcosa di sorprendente…
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, nuovo clamoroso scenario: lui la rivuole
Innanzitutto, ieri Diletta ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. Nonostante sia nata il 16 agosto, la bella giornalista sportiva ha organizzato un party incredibile la sera di Ferragosto. Probabilmente, festeggiare questo evento speciale di lunedì non era nelle sue intenzioni. Vi anticipiamo già che il suo vestito ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati e che è stata riempita di complimenti. Anche se, non da parte dell’attore turco…
Diletta Leotta: ecco cosa è accaduto durante la festa di compleanno
Per l’appunto il volto di DAZN ha postato sul suo profilo Instagram alcune stories in cui mostrava i preparativi per la grande festa e, soprattutto, ha sfoggiato il suo look esplosivo per la serata. Un abito corto senza spalline, con uno spacco vertiginoso e stracolmo di paillettes e brillantini. In poche parole, Diletta sembrava una principessa a tutti gli effetti! In sottofondo sentiamo un “Bellissima” pronunciato dal designer dell’abito. Quello che ci stiamo chiedendo tutti però è: dov’era Can?
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, Yaman non ha pubblicato alcuna story ed è praticamente certo che fosse assente al party. Inoltre, non ha fatto nessuna dedica e nessun felice augurio alla Leotta. Tra i due è realmente finita? Non ci resta che attendere e scoprire se oggi pubblicherà un messaggio d’auguri a Diletta.