Nell’ultima intervista rilasciata, la sciatrice Isolde Kostner è entrata nei dettagli della sua vita sentimentale, raccontando un aneddoto pazzesco.
L’ex naufraga, Isolde Kostner, ha una vita davvero impegnativa, fatta di una soddisfacente attività alberghiera in Val Gardena e tre figli maschi – avuti dal marito Werner Peratonher. Proprio su quest’ultimo si è soffermata nel corso della sua ultima intervista, rilasciata al settimanale Confidenze. La loro storia d’amore, infatti, è stata piuttosto particolare ma, soprattutto, insolitamente coraggiosa – come si evince dal racconto fatto dalla sciatrice.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, retroscena clamoroso sulla cantante: un mare di rifiuti
“A me piaceva, ma…”: il racconto di Isolde è incredibile
Ha dimostrato di avere un carattere fortissimo nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma il racconto di Isolde Kostner ha così dell’incredibile da metterla in una luce ancora diversa. La donna, intervistata da Confidenze, ha raccontato della sua famiglia suo passato e – in particolare di suo marito Werner.
Stando alle sue parole, infatti, quando si sono conosciuti, l’ex sciatore aveva una relazione con la migliore amica di Isolde. Dopo la rottura, Peratonher si è avvicinato alla Kostner, ma la reazione di lei è stata davvero imprevedibile. “Mi piaceva, però prima volevo capire se la storia con la mia amica era davvero chiusa – ha dichiarato Isolde – quindi gli ho detto che dovevano passare tre anni per prendere in considerazione l’idea”.
LEGGI ANCHE>> “Selvaggia Lucarelli? Turista capricciosa”: la giornalista sotto attacco, scoppia il caso
Un atteggiamento non solo rispettoso nei confronti della sua migliore amica – con cui infatti è ancora in ottimi rapporti – ma anche audace, soprattutto per come si sono messe le cose subito dopo. Sembra infatti che Werner si sia allontanato dal gruppo di amici in cui si trovata anche Isolde e, per non rischiare di perderlo ma passato comunque il tempo adeguato, è stata lei a contattarlo.
Oggi sono sposati da ben 21 anni e hanno tre figli, che aiutano i genitori nella gestione dell’albergo in Val Gardena. Una famiglia felice, ma assolutamente come tutte le altre. Isolde ha infatti raccontato che è difficilissimo avere a che fare con quattro maschi ed è proprio per questo che ha accettato di partecipare all’Isola – per dimostrare loro cosa voglia dire non averla in casa.