Aspra critica da parte di un ex concorrente del reality Temptation Island: nel mirino una delle coppie più controverse dell’ultima edizione.

L’ultima edizione andata in onda di Temptation Island ha raggiunto un grande successo e soprattutto ha attirato l’attenzione di un considerevole numero di telespettatori. Un format vincente aiutato anche da un cast di coppie molto variegato ed interessante.
Sono tante le coppie che hanno attirato l’attenzione ma quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena ha sicuramente dato vita ad alcuni dei momenti più iconici di questa nuova stagione. Dalle frecciatine a distanza, fino al falò di confronto quando i due hanno deciso di lasciarsi e cominciare nuove relazioni con il tentatore e la tentatrice di turno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il futuro è deciso: prova superata
Il loro comportamento ha però raccolto anche qualche critica negativa in tutte queste settimane: al già ricco coro si è aggiunto anche il nome di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha commentato il comportamento della coppia sottolineando di sapere benissimo cosa si prova avendo fatto in prima persona la stessa esperienza con il compagno Lorenzo Amoruso.
Temptation Island, le parole di Manila Nazzaro

L’ex modella ha preso parte lo scorso anno al noto reality ed ha deciso di lasciare il villaggio in compagnia del fidanzato: i due sono una coppia molto forte e sul procinto di convolare a nozze. A diverse settimane dalla fine della recente edizione di Temptation, la Nazzaro ha parlato nel corso di un’intervista al settimanale Mio. Nel dettaglio, si è soffermata su Manuela e Stefano ed ha sottolineato: “É stata imbarazzante. Mi viene da pensare che fosse finta“.
Una grave accusa a cui ha poi aggiunto: “Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato”. In merito alle coppie viste nel programma, in un quadro più generale ha rivelato: “Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quello si che mi spaventa”: Belen Rodriguez è una furia, adesso parla lei
Le coppie del noto programma hanno quindi palesato delle mancanze che la Nazzaro ed il fidanzato hanno dimostrato di non avere in occasione della loro partecipazione. L’ex modella ha rivelato che propria la stima è stata per loro la chiave di volta per arrivare all’attuale conclusione.