Il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, si è oggi preso un momento per un appello davvero difficile, nella speranza che possa far riflettere.
Proprio in queste ore il compagno di Simona Ventura – il giornalista Giovanni Terzi – si è lasciato andare ad un piccolo sfogo in un video, già virale, in cui lancia anche un difficile appello. La speranza è quella di convincere lo zoccolo duro degli utenti, che ancora è indubbio sulla vaccinazione per il Covid.
Terzi, che cura articoli per Il Giornale ma dirige anche la testata online Il Giornale Off, ha offerto la sua difficilissima testimonianza proprio nel tentativo di far comprendere quanto sia problematico il Covid non solo per se stessi, ma anche per chi ci sta intorno.
LEGGI ANCHE>> “Quello si che mi spaventa”: Belen Rodriguez è una furia, adesso parla lei
Non è la prima volta che Terzi approfondisce l’argomento Covid, dal momento che a Marzo sia lui che Simona Ventura erano risultati positivi – fortunatamente però con sintomi leggeri. Proprio perché è già passato per questo problema – e perché ne ha senz’altro di più gravi, Terzi ha scelto di portare la sua testimonianza a chi ancora si dice contro il vaccino.
“Questo video porterà sicuramente molte critiche ma è giusto prendere una posizione. Da un anno mi sto provando a curare una malattia genetica ai polmoni e che li sta uccidendo”. Un’amara confessione, che porta immediatamente allo spinoso argomento Covid.
LEGGI ANCHE>> “Non mi sembra carino”: Raimondo Todaro spalle al muro, l’attacco arriva dall’amico
“Se a causa di un no-vax prendessi nuovamente il Covid, la mia possibilità di sopravvivenza sarebbe molto limitata. Tutte le polemiche che fatte non hanno senso, né ha senso chi odia coloro che si vaccinano” prosegue il giornalista, che conclude con la speranza di non ammalarsi a causa di chi non si è voluto vaccinare.
Anche a Marzo aveva parlato della sua malattia, quando è risultato positivo al Covid, ma oggi ha voluto farlo con più forza proprio perché la campagna vaccinale sembra essersi arenata su quella soglia di indecisi e no-vax.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…