GF Vip 6: “Non entro, troppa spazzatura”, smentita clamorosa

Il GF Vip lo invita, ma lui smentisce clamorosamente con un attacco a sorpresa al reality: “Troppa spazzatura” e il web s’infiamma.

Lo studio del GFVIP (Screenshot)

Niente porta rossa per carità, arriva la smentita clamorosa diretta e ufficiale.

Pare non decollare ancora il cast del GF Vip, ad oggi le conferme sono davvero poche: l’ultima di Katia Ricciarelli ha fatto molto rumore e poi Gaia Zorzi, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico, Totò Schillaci, Tommaso Eletti.

Tuttavia a parte la firma della Ricciarelli, degli altri occorre una conferma super ufficiale ancora.

Le smentite invece sono quotidiane e fanno esplodere il web. Quest’anno anche molte autocandidature, ma preparare un cast stellare non è cosa semplice.

Le personalità vanno studiate a fondo, devono amalgamarsi e scontrarsi allo stesso tempo, per creare comunque le famose dinamiche della casa più spiate d’Italia.

Lo sa bene Alfonso Signorini che sarà di nuovo il padrone di casa e che ha scelto di avere al suo fianco Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe, ex super concorrente.

E chissà se Alfonso avrà letto l’ultimo attacco al suo reality? Qualcuno infatti non solo si è preoccupato di smentire a gran voce, ma avrebbe colto l’occasione anche di tirare una bella frecciatina velonosa allo show di Signorini.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, il drammatico appello del suo compagno: parole che lasciano il segno

GF VIP: la smentita che infiamma il web

Raz Degan
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017 (isola.mediaset.it screenshot)

Non ci pensa nemmeno lontanamente ad entrare!

Leggo articoli secondo i quali dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion di spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… possiamo passare oltre

Raz Degan ha risposto. E’ evidente che non sia il suo reality, spazzatura o meno.

Lo spirito libero Degan, che pure un reality l’ha vinto nel 2017, non sarebbe mai potuto stare rinchiuso per mesi in nessun luogo, ad eccezione forse del suo trullo pugliese.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Prendono per il c**o”: ex naufrago imbufalito, il suo è un avvertimento

Non lo vedremo dunque entrare dalla porta rossa purtroppo, certo è che la bomba l’ha sganciata così all’improvviso, che non si può fare finta di nulla.

Signorini non ha per il momento replicato e probabilmente non lo farà, anche se quando si tratta di difendere il suo reality, non si è mai tirato indietro sempre con eleganza ed educazione, perciò staremo a vedere.

 

 

Gestione cookie