Barbara D’Urso, uno schiaffo ai suoi detrattori: il futuro non è come sembra

I detrattori che davano per finita Barbara D’Urso dovranno ricredersi: il suo ritorno in prima serata è molto più vicino di quanto si possa pensare. 

Barbara D'Urso detrattori
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

In questi mesi Barbara D’Urso è senza dubbio uno dei volti più chiacchierati della televisione italiana per via del suo presunto ridimensionamento. Ma nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice napoletana si è tolta la soddisfazione di zittire i suoi detrattori.

Nella stessa intervista Barbara ha lasciato intendere con grande sicurezza che il futuro a tinte fosche dipinto dai giornali specializzati, dopo la perdita di Domenica Live e di Live non è la D’Urso, non corrisponde alla realtà dei fatti. 

Anzi, per lei sono in arrivo nuove opportunità per metter in mostra le sue capacità professionali, forte della stima e della grande considerazione, mai venute mancare, da parte di Piersilvio Berlusconi.

Potrebbe interessarti – “Non è vero che scelgono te”: Barbara D’Urso, la frecciata dell’amica rivale

Barbara D’Urso, scacco matto ai detrattori: tornerà più forte di prima

Barbara D'Urso detrattori
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

In molti hanno attribuito la cancellazione di due programmi su tre all’allergia sviluppata dai vertici Mediaset nei confronti della televisione di Barbara D’Urso, liquidata come eccessivamente trash. Nulla di più falso, a sentire la diretta interessata.

Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me, che mi attaccano a prescindere chissà perché”, ha raccontato Barbara al Corriere della Sera, per poi difendere le sue scelte. “Esistono diversi generi di tv. A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti”, ha puntualizzato la conduttrice.

Le sue trovate, bollate come trash, avevano invece un obiettivo preciso. “C’era un ‘volta pagina’ dove ho cercato di portare grandi risultati con un budget molto contenuto, rispettando le esigenze dell’azienda“. Insomma, la D’Urso non si rimprovera nulla, e poco importa se ha perso due programmi, perché ha avuto rassicurazioni sul ritorno in prima serata. 

Potrebbe interessarti –  Barbara D’Urso, Mediaset vuole cambiamenti invasivi: lei dovrà snaturarsi

“Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente”, ha rassicurato la conduttrice. Il numero uno di Mediaset le ha chiesto qualcosa di particolare. “Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento”, ha rivelato la D’Urso.

Perciò “è in maturazione una prima serata d’intrattenimento”. Parole che riportano il sereno nel futuro della conduttrice napoletana, con grande delusione di quanti la consideravano prossima al canto del cigno.

 

Gestione cookie