Un insegnante di Amici si sbottona sulla prossima edizione, confermato il programma per l’anno prossimo, ma gli insegnanti non hanno l’ok
Ad essere intervistato questa volta è proprio Rudy Zerbi. Il discografico è ormai volto conosciuto grazie a Tu si que vales e Amici di Maria De Filippi. All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo aveva dato al pubblico un’immagine diversa di se stesso: molto più seriosa rispetto a quella di adesso.
Soprattutto nelle ultime stagioni di Amici è venuto fuori quel lato ironico del carattere di Rudy che nessuno aveva mai visto prima: si è aperto al pubblico, completamente.
L’edizione di quest’anno anche grazie ai teatrini tra Rudy, la Celentano, la Cuccarini e Arisa, ha portato in casa Mediaset circa 6 milioni di telespettatori. E’ proprio questo il motivo per il quale le squadre di insegnanti avevano già immaginato di essere riconfermate anche per il prossimo anno, conferme che invece tardano ad arrivare.
Nello specifico per Rudy, durante l’intervista rilasciata, il discografico ha sottolineato di non aver ricevuto ancora chiamata. Ha anche ricordato la satira creata intorno al Perla Blu, chi ha seguito l’edizione di quest’anno sa di cosa si parla.
“E’ un gioco che facevo, mi immaginavo un vecchio locale, un dancing di quelli anni 70 80 dove si ballava e si cantava ma si mangiava anche la pizza e la carne alla griglia. E’ un mio sogno e non è detto che un giorno non compaia da qualche parte” ha dichiarato in merito al Perla Blu. Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato sulla prossima edizione del programma tv..
Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta, se lo è tolto: che succede con Can? Spaccatura sempre più netta
Rudy Zerbi ammette di non essere stato ancora chiamato, Amici 21 però sta per arrivare
“L’anno scorso è stato un racconto così stimolante e ricco che spero ci sia un crescendo e anche tante cose completamente diverse, non dovrà essere un tentativo di replica sull’idea dell’anno scorso altrimenti non funziona“, ha dichiarato Rudy Zerbi durante l’intervista in merito alla nuova edizione.
Potrebbe interessarti anche >>Amici, insegnante a rischio: la conferma non è arrivata
“Per il momento io sto aspettando di essere riconfermato” ha poi ammesso il discografico, sottolineando di non aver ancora ricevuto chiamate da Maria. “Nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte“. Già da un mesetto gira l’indiscrezione sul web della conferma di Arisa, ma per Rudy? Ci sarà ancora posto nel format della regina di Mediaset?