“Non mi sembra carino”: Raimondo Todaro spalle al muro, l’attacco arriva dall’amico

Raimondo Todaro sotto attacco per la scelta dell’abbandono di Ballando con le Stelle, arrivano le critiche 

Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Si sa ormai da settimane: Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle. Nonostante sia stato argomento molto chiacchierato, in realtà la verità non è mai venuta alla luce.

C’è chi pensa si sia trattato di un allontanamento voluto da Milly Carlucci, la conduttrice, chi invece crede la scelta sia stata del diretto interessato. Insomma, qualsiasi sia stato il motivo, Raimondo Todaro, ballerino e coreografo, ha lasciato il programma di ballo per il quale lavorava da un decennio.

Tra le voci più accreditate si parlerebbe di concorrenza: Maria De Filippi l’avrebbe scelto come insegnante per il suo talent show Amici 21 che andrà in onda questo autunno (così dicono le indiscrezioni ma non è mai stato confermato).

Si sospetta anche che il ballerino prenderà il posto della Cuccarini e che quest’ultima, invece, sostituisca Arisa. La cantante infatti ha già confermato la sua assenza per lo show di quest’anno: la trattativa non è andata a buon fine, anche in questo caso per motivi sconosciuti al pubblico. Ad incolpare Raimondo è arrivata la voce di un caro amico, vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

Raimondo Todaro, botta e risposta con il caro amico Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Instagram)

Una volta essere venuto a conoscenza della scelta di Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale ha deciso di commentare pubblicamente le decisioni del ballerino.

Ho trovato la notizia sui social, così gli ho inviato un messaggio, ma anche lui mi ha risposto in modo vago” ha spiegato Simone, riferendosi a Raimondo. “So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari, solo loro due alla fine sanno qual è la verità”.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, disastri coniugali: la coppia rischia tutto

Nonostante Di Pasquale continui a credere nell’intraprendenza dell’amico, le dinamiche dell’abbandono del programma rimangono poco chiare: “Non ho trovato carina la discussione con Milly, se fossi stato al suo posto l’avrei incontrata di persona invece di telefonarle”.

Gestione cookie