L’ex naufrago si è imbattuto in alcuni problemi nel corso delle sue vacanze e ha deciso di sfogarsi sui social, lanciando un avvertimento.
Non è ben chiaro il motivo dello sfogo dell’ex naufrago – perché ha evitato di esporre i dettagli dell’incidente – ma è senz’altro stanco di alcuni atteggiamenti di chi si dice fan e poi invece lo prende in giro.
Tra una storia in un locale e una in cui mostra il posto da favola in cui si trova, spunta infatti questo messaggio piuttosto risentito in cui le parole hanno tutto il suono di un avvertimento.
LEGGI ANCHE>> “Sputato in faccia ai lavoratori”: l’accusa di Fedez, è guerra contro Salmo
“Si fanno grossi con gli altri”: ex naufrago va su tutte le furie
Nonostante il suo carattere solare, Matteo Diamante sembra essere stato preso di mira da alcuni finti fan che – a suo avviso – hanno cercato di prenderlo in giro. L’ex naufrago però non si è limitato ad incassare il colpo, ma ha scritto un lungo messaggio – condiviso nelle storie su Instagram – in cui mostra tutta la sua rabbia.
Non sono ben chiari i motivi che lo hanno portato allo sfogo, ma è invece impossibile non comprendere quali siano gli atteggiamenti che lo hanno mandato su tutte le furie.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, problemi di salute per l’ex naufraga: il suo sfogo fa paura
“Io sono sempre gentile, disponibile ed educato con tutti. Però non sopporto quelli che ti prendono per il c**o. Quelli che magari non ti conoscono neanche e ti chiedono la foto prendendoti in giro. Oppure quelli che lo fanno con frasi del cavolo (e da lontano per giunta, come se non sentissi) solo per farsi grossi con gli amici. Ve lo scrivo così lo leggete e non devo ripeterlo davanti a tutti. Non fatelo, risparmiate tempo e andatevi a divertire. Per tutti gli altri sempre disponibile”.
Sembra, insomma, che Matteo sia incappato in qualcuno che ha cercato di prendersi gioco di lui, chiedendogli foto pur non seguendolo. Le sue ultime parole, poi, suonano come un avvertimento ma, si spera, non si arrivi a conseguenze più gravi.