Eric ci sperava fino all’ultimo ma nelle nuove anticipazioni americane della soap opera Beautiful crollerà il castello di carta
Sconvolgimenti in città nelle nuove anticipazioni americane di Beautiful. La soap opera prenderà la piega che tutti si aspettavano: Quinn mostrerà ancora una volta il suo lato da Dark lady, e manderà tutto all’aria con i suoi piani studiati a tavolino.
Eric sperava in un cambiamento, all’ultimo sembrava essersi davvero convinto di trovarsi davanti una donna diversa, che avesse abbandonato gli oscuri piani del passato, ma purtroppo si sa, l’indole non si cambia.
Era stata proprio Quinn a mettersi in mezzo al matrimonio tra Ridge e Shauna. Innanzitutto convinse Shauna a far depositare le carte del divorzio con Brooke dall’avvocato Carter. Successivamente convinse la stessa a farla approfittare dello stato di ubriachezza di Ridge, spronandolo una volta per tutte a confermare le promesse di matrimonio con Shauna.
Quando Ridge accetterà di risposare Shauna, Eric deciderà di mettere a disposizione casa sua per festeggiare le nozze, nonostante continuasse ad essere deluso e contrario. Sarà proprio questo il momento in cui arriverà il colpo di scena. Eric riuscirà ad origliare un’intera conversazione avvenuta tra Shauna e Quinn e finalmente si renderà conto del piano.
Potrebbe interessarti anche >>“Mai avuto la possibilità”: Claudio Villa, il rimpianto più grande della figlia Manuela
Eric scopre i piani di Quinn e il fatidico matrimonio nelle nuove anticipazioni di Beautiful andrà a rotoli
Eric riuscirà a scoprire i piani di Quinn e metterà in guardia suo figlio. Ridge ascolterà il padre salvandosi così dalla trappola della donna. Ma non è finita qui: non solo Ridge aprirà gli occhi, ma Eric deciderà di lasciare una volta per tutte la moglie; impossibile, del resto, stare al fianco di una donna del genere.
Potrebbe interessarti anche >>“Sto bene anche da solo”: Gianni Sperti si sfoga, un messaggio criptato
Con ben due matrimoni a rotoli, come l’avrà presa Shauna dal canto suo?