Un noto giornalista è intervenuto a commentare le ultime news che riguardano Al Bano, che non ha preso bene la sua esclusione.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, la rivincita è straordinaria: affidata a lui la conduzione
Una scelta improvvisa: per Al Bano è stato un duro colpo
Nonostante questo però la notizia è data per certa e quel che è ancora più scontata è la delusione del cantante pugliese. Secondo Roberto Alessi – che ha speso due parole sulla vicenda nel settimanale Novella 2000 – Al Bano ci sarebbe rimasto malissimo per l’esclusione.
LEGGI ANCHE>> Una Vita anticipazioni spagnole, addio per sempre ad Acacias: l’attore esce di scena
“Anche perché il programma era andato benissimo” aggiunge il giornalista, lasciando intuire che per il cantante è stata una sorpresa, proprio perché tutto si era svolto nel migliore dei modi. La reazione pacata di Al Bano, dunque, è stata solo una facciata per evitare polemiche, ma non l’ha presa benissimo secondo Alessi.
Forse proprio per farsi perdonare la Rai ha affidato al cantante la conduzione de La notte della Taranta – evento che si tiene a Melpignano ma trasmesso in differita su Rai 1. Si tratta però di un vero e proprio contentino, dal momento che l’evento durerà un giorno soltanto, mentre The Voice Senior ha una programmazione più lunga nel tempo.