A Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un volto di Temptation Island e sarebbe stato chiesto a gran voce il trono…
Manca ormai poco e tornerà Maria De Filippi con Uomini e Donne. Prepariamoci a conoscere nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e chissà quante altre novità ci aspettano. Vedremo volti sconosciuti al pubblico o rivedremo qualche vecchia conoscenza? In attesa di settembre, sembrerebbe proprio che sul trono troveremo qualcuno che conosciamo molto bene…
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, dichiarazione bomba: Alessandro si rimetterà in gioco
Per l’appunto, potremmo vedere un protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island in veste di tronista. Come sappiamo bene, molte coppie si sono divise e il pubblico ha già le idee chiare su chi vorrebbe vedere sulla sedia rossa più famosa della tv. Inutile dire che questo desiderio potrebbe presto realizzarsi. Vediamo perché.
Uomini e Donne: ecco chi potrebbe salire sul trono
Stiamo parlando di Alessio Tanoni. Infatti, la storia d’amore con Natascia Zagato si è conclusa e i fans stanno già chiedendo a gran voce di vederlo sul trono a settembre. C’è chi scrive sui social “Fregatene Alessio, fai il tronista!”, o chi dice “Maria mettilo sul trono subito!”, oppure ancora “Maria pensaci tu a lui!”. Insomma, siamo certi che se la De Filippi seguirà i consigli delle telespettatrici affezionate, gli ascolti del dating show andrebbero alle stelle. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro
Perché non sarebbe la prima volta che Uomini e Donna punta sugli ex protagonisti di Temptation Island. Basti pensare a Teresa Langella, Alessandro Zarino, Giulio Raselli, Ivan Gonzalez, Sara Affi Fella e tanti altri. Inoltre, sappiamo come Alessio sia amatissimo sui social. Le ragazze lo adorano per la sua educazione e per il rispetto che ha dimostrato nei confronti della ex Natascia. Quindi, non ci resta che attendere il prossimo autunno e scoprire se sarà tra i nuovi tronisti.