Dopo giorni di incertezze per i fan, l’ex tronista ha infine chiarito i motivi dei suoi strani post, ma la spiegazione è anche più preoccupante.
Negli ultimi tempi l’ex tronista si è comportato in modo preoccupante sui social e i fan hanno immediatamente pensato ad una crisi con la sua dolce metà. A quel punto ha scelto di tornare sull’argomento per spiegare che sentimentalmente va tutto bene ma, nonostante tutto, ha bisogno di un periodo per sé.
Quel che però ha affermato dopo aggiunge mistero, nonché preoccupazione, ma ha preferito evitare spiegazioni troppo dettagliate.
LEGGI ANCHE>> “Ci siamo frequentati con Can Yaman”: indiscrezione bomba, triangolo amoroso per l’attore turco?
Le parole dell’ex tronista sono preoccupanti, cosa succede?
Sono stati giorni sicuramente difficili per Massimiliano Mollicone, che negli ultimi giorni ha preoccupato i fan con alcuni contenuti sospetti. I più hanno pensato che ci fosse qualche problema con la fidanzata, Vanessa Spoto, ma alla fine Mollicone è intervenuto per dare spiegazioni.
Stando a quanto affermato dall’ex tronista ci sono state liti con Vanessa, ma niente che possa portare ad un rottura, per cui è da escludere qualunque tipo di crisi sentimentale. La spiegazione è però ancora più strana e non ha fatto davvero chiarezza sui suoi problemi ma, anzi, ha alimentato la preoccupazione.
LEGGI ANCHE>> “Non sapevamo come fare”: UeD, l’ex corteggiatrice svela il suo dramma
Vorrei stare un po’ per conto mio e avere un po’ di tranquillità. Non sapete cosa sto passando e cosa forse passerò” scrive il ragazzo, lanciando anche una frecciatina a chi si solito si permette di avanzare critiche senza conoscerlo.
Sembra, insomma, che sia qualcosa che riguarda il suo passato, ma non è ben chiaro cosa stia succedendo esattamente nella sua vita. E chissà se le liti con Vanessa non riguardino proprio questo problema che sta cercando di affrontare.