Valentina Nulli Augusti, grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, è pronta per rimettersi in gioco: la segnalazione.
La coppia, con una differenza d’età pari a 19 anni, sembrava essere molto innamorata ma la loro storia non è finita molto bene. Dopo alcuni atteggiamenti e baci di Tommaso con una tentatrice, la Nulli Augusti ha chiesto il falò di confronto immediato. Una situazione che ha spinto Valentina a decidere di mettere fine alla sua relazione con il giovane compagno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, il ritorno è stato doloroso: si sono già lasciati!
Ad ormai più di un mese dalla fine del programma, i due hanno confermato la decisione presa e non ci sono stati sviluppi sulla loro storia nemmeno dopo la partecipazione al matrimonio di Claudia e Ste. In verità, proprio in queste ore è arrivata una clamorosa segnalazione su Valentina: la donna è pronta ormai a rimettersi nuovamente in gioco soprattutto in amore.
Temptation Island, il nuovo amore di Valentina

Mentre Tommaso Eletti è a lavoro sulla sua vita professionale con il Grande Fratello Vip nel mirino, Valentina è concentrata sugli aspetti sentimentali. Dopo la recente delusione maturata nel corso dell’ultima edizione del noto reality, sembrerebbe aver trovato un nuovo amore e si tratterebbe di un volto conosciuto al pubblico di Canale5.
Come mostrano alcune foto pubblicate dal portale Gossip.it, Valentina è stata immortalata in compagnia di Manuel Di Bernardo. Il ragazzo nel 2016 ha conquistato la fascia del più bello d’Italia ed è stato anche uno dei tentatori della recente edizione di Temptation: proprio in questa occasione i due si sono conosciuti e scambiati le prime confidenze. Un primo approccio che sembrerebbe essere bastato per spingere i due a vedersi nelle scorse ore a Roma per una cena insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, colpaccio da Temptation: chiesto a gran voce, trono confermato?
Le foto della nuova possibile coppia hanno già fatto il giro del web e sono state accolte con grande stupore. Inoltre, è impossibile non notare come anche in questo caso tra Valentina ed il nuovo presunto fidanzato ci sia ancora una grande differenza d’età.