In vista della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022, il conduttore Amadeus potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa.
Tra il grande stupore dei telespettatori, Amadeus ha accettato la proposta della Rai e per la terza volta sarà al timone del Festival di Sanremo. Una scelta che ha colto tutti di sorpresa in quanto il conduttore, solo pochi mesi fa, aveva annunciato la sua decisione di non voler condurre la sua terza edizione della kermesse musicale.
In attesa di capire se ci sarà ancora una volta Fiorello a fargli da spalla, emergono nuovi possibili dettagli sul nuovo appuntamento. É ancora troppo presto per capire quali saranno gli artisti che saliranno sul teatro dell’Ariston ma le sorprese sembrerebbero essere dietro l’angolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura, attacco incredibile: “Le mie peggiori nemiche”
A partire dal terzo conduttore che potrebbe essere ancora uno sportivo. Al pubblico è piaciuto l’esperimento fatto lo scorso anno con la presenza di Zlatan Ibrahimovic. In vista del prossimo appuntamento, Amadeus potrebbe decidere di chiamare sul palco uno dei medagliati delle ultime Olimpiadi: tra le opzioni c’è Marcel Jacobs.
Sanremo 2022, spunta il nome di Marcel Jacobs
Nei giorni scorsi, il velocista italiano ha deciso di rispondere ad alcune curiosità degli utenti ed in questa occasione ha rivelato che tornerà a gareggiare il prossimo anno. Una piccola pausa dovuta ad un problema fisico che potrebbe però trasformarsi nell’occasione perfetta per mettersi in gioco in campi diversi dal suo solito. Infatti, Jacobs sembra essere il nome a sorpresa di Amadeus per la prossima edizione del Festival.
La rivelazione è arrivata dal portale TvBlog che ha sottolineato come la musica sia fondamentale nella vita dell’atleta e potrebbe fornire a Marcel uno spunto per il futuro. A tal proposito il sito ha sottolineato: “Chissà dunque che Amdeus non pensi a Marcell Jacobs come co-conduttore al suo fianco nelle cinque serate dell’edizione 2022 dell’importante kermesse ligure. Un bagno di popolarità meritato per il campione olimpico dei 100 metri ed un immagine certamente positiva ed edificante”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gigi D’Alessio, reazione inaspettata: lei non lo ha gradito, frattura incredibile
Un nome che potrebbe quindi stuzzicare l’interesse degli italiani che solo pochi giorni fa ammiravano il giovane atleta vincere ben due medaglie d’oro: la prima nei 100mt mentre la seconda in occasione della staffetta maschile 4x100mt. La sua presenza, come quella di Zlatan lo scorso anno, potrebbe rappresentare anche un ulteriore incentivo allo sport ed attirare l’attenzione dei più giovani.