Gigi D’Alessio è tornato al centro del gossip dato che è stato criticato: una persona in particolare non ha gradito la scelta del cantante…
Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono senza alcun dubbio la coppia dell’estate. Infatti, la storia d’amore tra i due piccioncini prosegue a gonfie vele e insieme sono felicissimi. Tanto che Denise è incinta e quindi, presto il cantante neomelodico diventerà padre per la quinta volta. Insomma, Gigi e la Esposito sono più uniti che mai. Tuttavia, c’è una persona in particolare che non ha gradito la scelta dell’artista napoletano…
LEGGI ANCHE >> “Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro
Come sappiamo bene, la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto sognare proprio tutti. Durata quasi quindici anni, la loro storia d’amore è ormai terminata nel 2020. Comunque, così come Gigi, anche Anna ha ritrovato la felicità tra le braccia di Livio Cori e quello con D’Alessio è un capitolo chiuso. Adesso, però, sembrerebbe che alla donna non sia andata giù una scelta del suo ex. Vediamo di che si tratta.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco cosa è emerso
Per l’appunto, pare che Lady Tata non abbia gradito che l’ex compagno si sia rifatto una nuova vita così velocemente dopo la fine della loro lunghissima relazione. Inoltre, stando a quanto riporta il settimanale Gente, Anna e Denise non si sono mai incontrate e sarebbe impossibile immaginare una tranquilla cena a 3. Dunque, sembrerebbe che i rapporti tra la Tatangelo e Gigi si siano incrinati totalmente. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix
Perché, sempre su Gente si legge che Anna Tatangelo sarebbe turbata dalla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio. La paura di Anna è che D’Alessio possa allontanarsi geograficamente e soprattutto emotivamente dal loro figlio Andrea. Certo è che per ora sono solo solo rumors, però le strade dei due cantanti sembrano essersi divise definitivamente.