Effetti devastanti sulla Regina Elisabetta: lo scandalo “Andrew” terrorizza la Royal Family

Lo scandalo “Andrew” sale a galla, la denuncia della donna americana continua a spaventare la Regina, la corona è in allarme

Virginia Giuffré Roberts
Virginia Giuffré Roberts (Wikipedia)

Parliamo di Virginia Giuffré Roberts, attivista statunitense contro le molestie sessuali. Come attestano le evidenze fotografiche la ragazza molti anni fa avrebbe partecipato ad una festa in un appartamento londinese insieme al Duca di York. Nonostante il figlio della Regina abbia negato l’evidenza, sia lui che la donna in questione avevano partecipato spesso a diversi party organizzati dall’imprenditore Jeffrey Epstein.

Quest’ultimo si è suicidato nel 2019 quando Virginia, attraverso la sua denuncia, a fatto venir fuori l’esistenza del giro di prostituzione minorile alle feste organizzate dall’imprenditore. Tra droghe e violenze, tantissime le minorenni abusate. La causa è ancora aperta e la Royal Family è seriamente preoccupata per lo scandalo.

Vent’anni fa la ricchezza, il potere, la posizione e le connessioni del Principe Andrew gli consentirono di abusare di una ragazzina spaventata di 17 anni, adesso deve rispondere di quanto fatto“, così si legge nel documento di denuncia sporto a New York.

Il terzogenito della regina Elisabetta di Inghilterra ha continuato a negare di avere incontrato la donna, ma la situazione a Corte non è delle migliori: dall’allontanamento di Harry la fiducia nella Corona era già crollata tanto, soprattutto per le accuse razziste sporte da Meghan. Adesso lo scandalo legato ad Andrew potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la tanto temuta caduta della monarchia inglese.

Potrebbe interessarti anche >>“Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro

La Regina Elisabetta preoccupata per il figlio, la decadenza della monarchia inglese

Principe Andrew
Principe Andrew (Wikipedia)

Carlo e William sono molto preoccupati della situazione a Corte, così ha dichiarato in esclusiva il Mirror. Per risolvere il caso potrebbero volerci tanti anni e questo consisterebbe in una seria minaccia per la monarchia inglese.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, il ritorno è stato doloroso: si sono già lasciati!

Se Harry e Meghan potevano essere un problema per la Regina, le accuse rivolte al figlio potrebbero essere una tragedia. Il fatto è che a Buckingham Palace ci si preoccupa degli effetti delle denunce sulla Corona, invece di occuparsi della veridicità dei fatti, delle violenze compiute dal duca.

Il palazzo di cristallo aveva mostrato i primi cedimenti con le rivelazioni di Meghan, ma adesso sembra andare in frantumi con un ghiacciaio sotto il sole rovente.

Gestione cookie