Beautiful anticipazioni 13 agosto: divorzio ufficiale, Brooke sconvolta

La puntata di oggi di Beautiful ci riserva un colpo di scena pazzesco. Qualcuno confermerà che il divorzio è effettivo. Cosa accadrà?

villa Forrester
Villa Forrester, Beautiful (Mediasetplay)

Va in onda anche oggi una nuova puntata di Beautiful e i fan sono in attesa di scoprire cosa accadrà tra Ridge, Shauna e Brooke.

Vediamo insieme le anticipazioni.

A casa di Wyatt sembra tornata la normalità. Spencer e la Fulton si stanno godendo il loro amore e la serenità ritrovata, dopo tante settimane di intrighi e angosce.

Steffy ha chiesto aiuto a Finn perché ha finito gli antidolorifici, ma lui anziché farle la ricetta, le suggerisce un farmaco più leggero. Steffy ha mentito anche a lui: in realtà i dolori sono lancinanti e gli antidolorifici fanno effetto a malapena. La situazione peggiorerà improvvisamente.

Ora la Forrester può contare anche sull’aiuto di Thomas che pare pentito e dispiaciuto. Lo stilista gli offrirà il pieno sostegno e cercherà in ogni modo di esserle d’aiuto.

A villa Forrester invece la perfida Quinn gongolerà nel vedere Ridge in trappola, mentre Erik fuggirà alla Forrester Creation dove si confiderà con Donna.

Intanto Ridge è disperato e si trova in difficoltà a rientrare a casa da Brooke.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, c’è la prima firma sul contratto: stipendio da paura per la prima stella

Beautiful: Brooke e Ridge sono divorziati ufficialmente

Ridge Beautiful
Ridge a terra, Beautiful (Mediasetplay)

A Villa Forrester arriverà anche Carter, avvocato e amico della famiglia Forrester da tantissimi anni.

Shauna rivelerà che Ridge quella notte avrebbe mandato al suo avvocato dei messaggi, per procedere a presentare le carte del divorzio in tribunale.

I due non si sarebbero però sentiti telefonicamente, ma solo via sms.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefano De Martino shock, rifiutata la ricca proposta: gravosi impegni personali

Carter confermerà tutto e chiederà a Ridge perché non si ricordi. Forrester imbarazzato confesserà che era ubriaco e che avrebbe contratto matrimonio con Shauna.

L’avvocato intuirà che ci sono degli estremi per chiedere eventualmente l’annullamento, ma per il momento Ridge penserà solo a raggiungere Brooke, che quando verrà a conoscenza di tutta questa storia surreale, avrà una reazione sconvolgente.

 

Gestione cookie