“Vi prego smettetela”: Martina Miliddi, l’appello disperato della ballerina

La ballerina di Amici 20 è disperata: lancia un appello su Instagram, potrebbe passare alle vie legali, così avvisa al pubblico 

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Amici 20, il programma di Canale 5 di Maria De Filippi, quest’anno ha portato gli ascolti a numeri da capogiro. Il sabato passato in casa per via delle zone rosse è stato il trampolino di lancio, ma il resto dei numeri è merito dello show televisivo che è riuscito ad unire il talento dei giovani, alle storie delle loro vite.

Tra i volti più amati della stagione di quest’anno vediamo sicuramente Giulia e Sangiovanni, ma anche Tommaso Stanzani, attuale fidanzato del gieffino Tommaso Zorzi e Martina Miliddi. Quest’ultima aveva avuto una relazione durante il talent con il cantante Aka7even, ma attualmente è già qualche mese che ha intrapreso una love story estiva con Raffaele, amico dello stesso Aka.

Tanto apprezzata quanto criticata, la concorrente di Amici 20 si è ritrovata vittima del ‘troppo amore’ dei fan, ha deciso così di raccontare tutto sui social, lanciando un vero e proprio appello disperato. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche>>Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia direzione: la dama sceglie il reality

Martina Miliddi, la ballerina di Amici 20, è disperata, importunata dai fan

Martina Miliddi-
Martina Miliddi-(Instagram)

Ragazzi, io vi voglio bene davvero“, inizia così lo sfogo di Martina Miliddi su Instagram, in difensiva. “Sono felice del supporto che mi date ogni giorno, sono grata per questo”.

Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccate al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno, ma io non abito più lì” ha confessato la ballerina.

Potrebbe interessarti anche >>“Devo guardare in faccia la realtà”: Samanta Togni lo ammette, fan increduli

Capisco tutto quanto” continua lo sfogo Martina, sottolineando di essere rimasta calma per mesi, ma adesso, alla ventesima chiamata, la situazione diventa stancante. “Non pensate che potreste disturbare, che le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però adesso basta“.

Un appello disperato, prima di dover passare alle vie legali. La storia finirà qui? Aspetteremo aggiornamenti.

Gestione cookie