Alessandro di Temptation Island ha fatto una dichiarazione bomba e ha annunciato che presto si rimetterà in gioco…
Alessandro Autera è stato senz’altro uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Temptation Island. Grazie alla sua simpatia e alla personalità forte che lo contraddistingue, ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5. Basti pensare che quando gli altri erano occupati a conoscere meglio le tentatrici, Alessandro passava le sue giornate ad allenarsi e a seguire la sua dieta. Adesso, però, Autera ha fatto una dichiarazione clamorosa su Instagram. Vediamo di che si tratta.
LEGGI ANCHE >> “Diciamo la verità”: Diletta Leotta e Can Yaman, bordate sulla loro love story
Come sappiamo bene, Alessandro ha lasciato lo show sui sentimenti separato dalla sua ormai ex fidanzata Jessica. A questo punto, il ragazzo disse che si stava frequentando con la tentatrice Carlotta Adacher. A testimoniare questa frequentazione, numerose stories in cui apparivano insieme. Tuttavia, ora qualcosa è cambiato e Autera sarebbe già pronto a rimettersi in gioco…
Temptation Island, Alessandro Autera: nuova esperienza all’orizzonte
Per l’appunto, Alessandro e Carlotta hanno confermato di essere single e di non frequentarsi più. Infatti, durante una diretta Instagram, Autera ha risposto in modo sorprendente ad un fan che gli chiedeva se fosse interessato al trono di Uomini e Donne. Inutile dire che il diretto interessato ha dichiarato che a settembre gli piacerebbe molto diventare tronista del dating show di Maria De Filippi. Ma le cose non finiscono qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Roberto Farnesi, il desiderio sta per realizzarsi: alla faccia di chi non ci credeva
Perché, c’è anche chi crede che ci possa essere un riavvicinamento tra lui e la ex Jessica. Alla fine, è difficile buttare via ben 7 anni di relazione. Certo è però che Autera porterebbe una bella ventata di aria fresca a Uomini e Donne. Con le sue battute e la sua ironia farebbe decollare sicuramente gli ascolti. Comunque, per ora sono solo voci e non c’è nulla di confermato.