Mentre si torna sulle ipotesi per i concorrenti della sesta edizione del GF Vip, arriva la prima conferma e con un cachet davvero stellare.
Proseguono le indiscrezioni sulla nuova stagione de Il Grande Fratello Vip, ormai arrivato al sesto anno di messa in onda. Al momento, infatti, sono i protagonisti dello studio gli unici ad essere confermati, tra la conduzione di Alfonso Signorini e le opinioniste – Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Per quanto riguarda i concorrenti al momento si hanno poche certezze e il chiacchiericcio si stringe sempre più sulle figure di Pamela Prati – che tornerebbe nel programma dopo l’esperienza nel 2016 – Totò Schillaci e Raffaella Fico. Del tutto smentita, invece, la presenza di Raz Degan, che non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Contro ogni previsione, invece, una vip ha già firmato il contratto e si parla già di cachet davvero importante.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6: Signorini vuole le scintille: invito shock, terremoto nella casa
Arriva la prima firma: la vip è pronta alla sfida
Mentre, dunque, si cercano ancora nuove indiscrezioni sui nuovi concorrenti del reality di Alfonso Signorini, una vip ha già firmato per entrare nella casa. Si tratta di Katia Ricciarelli, su cui di recente si erano concentrate le voci più insistenti.
La donna, che in passato aveva più o meno smentito i rumor, pare che abbia firmato; a darne conferma era stato il settimanale Oggi, nonostante le parole della cantante fossero state fuorvianti.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, non si possono digerire: tra i due si annuncia battaglia
Ad oggi invece si parla anche di un cachet davvero stellare per la donna, che ormai è pronta per entrare nella casa. Non è la prima volta per lei nel mondo dei reality, avendo già partecipato nel lontano 2006 a La Fattoria. Certo, ancora la Ricciarelli non si è espressa direttamente in merito, però ormai le voci sembrano fin troppo certe per poter essere smentite. Anche se, c’è da precisarlo, il suo nome, tra tutti quelli fatti fino ad ora, sembrava quello più improbabile.