Fiorello e Amadeus, frecciata a distanza in vista di Sanremo: tensione o qualcosa di più?

Si respira aria di tensione tra Fiorello e Amadeus, soprattutto a causa delle strane parole pronunciate dal primo ad un noto giornale. 

Sanremo 2022 fantastici quattro
Amadeus e Fiorello, Sanremo 2021 (Getty Images)

Nelle ultime settimane si è discusso moltissimo del ritorno di Sanremo e dei conduttori che avrebbero cercato di portare questo difficile peso sulle spalle. Dopo un’iniziale rifiuto Amadeus, che insieme a Fiorello ha già curato ben due edizioni del Festival, alla fine il conduttore ha accettato di fare il tris tornando anche per l’edizione del 2022.

Ad oggi, invece, poco e niente si sa sul secondo nome, dal momento che Fiorello si era fin da subito detto contrario. Negli scorsi giorni, inoltre, il conduttore aveva anche ripulito il proprio profilo Instagram, instillando ancor più il dubbio che ci fosse qualche problema all’orizzonte.

LEGGI ANCHE>> Fiorello, gesto social clamoroso: Amadeus è nei guai?

Fiorello, problemi con Amadeus? La frecciatina non annuncia niente di buono

Amadeus e Fiorello sul palco di Sanremo (Foto: Getty Images)

Il suo profilo è ancora vuoto e le risposte che da non lasciano presagire nulla di buono. Fiorello non è intenzionato, insomma, a tenere lontane le polemiche circa la nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo il cambio di rotta del collega Amadeus, che ha infine accettato di tornare sul palco dell’Ariston ancora una volta, il comico e conduttore siciliano si lascia andare ad alcuni commenti pungenti. 

Intervistato da Oggi, che ovviamente cerca di pressare proprio su Sanremo, Fiorello si limita a rispondere: “Ah ma perché Amadeus farà ancora Sanremo?” proprio per ricordare il no che il collega sulle prime aveva riservato alla Rai.

LEGGI ANCHE>> Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso

Che a Fiorello piaccia scherzare è piuttosto risaputo e la sua potrebbe essere solo una battuta; d’altro canto però gli indizi iniziano a sommarsi e non si può escludere che dopo il sì del collega si sia creato un po’ di risentimento tra la coppia d’oro del piccolo schermo. Una cosa è certa, a soffrirne in caso sarebbe il Festival – che ha davvero beneficiato del loro affiatamento.

Gestione cookie