Anche Fabrizio Corona sembra non avere pace e anche chi in passato lo ha difeso, oggi si scaglia contro di lui accusandolo pesantemente.
A parlare, infatti, è una nota ex dama di Uomini e Donne, che in passato aveva concesso la propria fiducia a Corona, arrivando anche a difenderlo quando gli altri non erano così propensi. Eppure anche lei infine ha perso la pazienza e si è sbottonata con commenti bruschi sull’uomo.
LEGGI ANCHE>> “Cercavano opportunità lavorative”: scandalo Fabrizio Corona, ombre sulla relazione
Parla l’ex dama: “è un ladro, vale zero”
Attività che, tra l’altro, avevano attirato l’ira degli hater dell’uomo ed erano valse molte critiche per la bella Jessica. Lei però ha sempre difeso Fabrizio, arrivando anche a sostenere che la giustizia italiana ha sbagliato con lui.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, strascichi dopo la rottura: botta e risposta velenoso tra ex
Nonostante il suo giudizio in merito alla vicenda giudiziaria non sia cambiato, oggi la ragazza ha più un’opinione così generosa dell’imprenditore e lo ha, anzi, definito un ladro. Nelle ultime storie su Instagram, alcuni fan le hanno chiesto se alla fine Corona ha pagato il suo debito proprio riguardo il lavoro che hanno fatto insieme.
La modella ha però dichiarato di non aver ancora visto un euro e che non è una persona perbene, anzi è un vero ladro e non vale niente. Parole dure ma che sicuramente non cambieranno lo stato dei fatti, considerando i problemi che Corona ha sempre avuto con i vip.