Sarebbe in arrivo una sorpresa dal passato per Belen Rodriguez e il programma potrebbe tornare in onda con lei…
Belen Rodriguez sta per fare il suo gran ritorno in tv con Tu si que vales. Il programma di Canale 5 è senza alcun dubbio uno dei più seguiti del sabato sera e Belu è un’ottima padrona di casa. Tra esibizioni mozzafiato e sketch con i giudici, lo show ha conquistato i telespettatori. Fortunatamente, l’attesa sta per finire e a settembre rivedremo la showgirl argentina al timone del programma targato Mediaset. Ma le sorprese per lei non finiscono qui.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia direzione: la dama sceglie il reality
Perché, il periodo d’oro della Rodriguez prosegue a gonfie vele. Dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì e dopo essere stata riconfermata a Tu si que vales, sarebbe già pronto un nuovo progetto in televisione per lei. Stiamo parlando di un tuffo nel passato e la trasmissione in questione potrebbe proprio tornare in onda con lei…
Belen Rodriguez: ecco dove potremmo rivederla
Per l’appunto, Belen Rodriguez potrebbe fare il ritorno col botto a Pequenos Gigantes. Andato in onda nel 2016, alcune squadre interamente composte da bambini dovevano cimentarsi in diverse discipline artistiche e venire valutate da una giuria d’eccezione. Quindi, dopo cinque anni di pausa, probabilmente è arrivato il momento di tornare in onda. E chi può condurlo meglio di Belen? Già nel 2016 fu lei al timone. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, sebbene al momento siano solo voci, a dare maggior credito a questa indiscrezione ci ha pensato proprio l’ex moglie di Stefano De Martino. In un’intervista a Chi, la modella ha spiegato che non si accontenta di Tu si que vales e le piacerebbe condurre un altro programma. “Il mio amore è la televisione.” – ha detto. Tra l’altro, anche Santiago potrebbe partecipare come ospite e affiancare la madre. Insomma, non ci resta che attendere e scoprire se rivedremo Pequenos Gigantes.