Al Bano si è finalmente preso la sua rivincita ed è stata affidata a lui la conduzione di un evento molto importante…
Dopo essere stato inspiegabilmente escluso dalla giuria della seconda edizione di The Voice Senior, Al Bano sta finalmente per prendersi la sua rivincita. Come sappiamo bene, Orietta Berti prenderà il posto del cantante e gli altri giudici dello scorso anno sono stati tutti riconfermati. Inutile dire che l’artista di Cellino San Marco si è mostrato davvero dispiaciuto e incredulo. Adesso, però, è arrivata una notizia straordinaria che lo riguarda.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, sorpresa dal passato: il programma torna in onda con lei?
Per l’appunto, nonostante non sia stato richiamato per la nuova edizione del talent show canoro, la Rai ha comunque deciso di puntare su di lui. Infatti, vedremo Al Bano in una veste inedita. Il cantante di Nel Sole sarà per la prima volta il conduttore di un evento importantissimo. Insomma, vediamo insieme di cosa si tratta.
Al Bano: ecco dove lo rivedremo
Stando a quanto riporta TvBlog, vedremo Al Bano al timone del concertone della Notte della Taranta. L’evento si terrà il 28 agosto a Melpignano, ma andrà in onda su Rai Uno il 4 settembre dalle ore 22.30. Chi meglio di un pugliese come Al Bano potrebbe condurre la serata musicale simbolo dell’estate salentina? Ma le cose non finiscono qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Temptation Island, Manuela zittisce gli haters: retroscena svelato, cosa successe prima di partire
Perché, sempre secondo TvBlog, tra gli ospiti dell’evento ci sarà un big della musica internazionale. Stiamo parlando di Patti Smith. Inoltre, i maestri concertatori della Notte della Taranta 2021 sono il direttore d’orchestra Enrico Melozzi e la cantante Madame, entrambi reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo. Dunque, adesso non ci resta che seguire su Rai Uno l’evento in questione.