Vanessa Incontrada si sbottona e fa una confessione che spiazza tutti. Vediamo cosa sta succedendo in queste ore.
Come fa a finire in tendenza Vanessa Incontrada? Il gossip su di lei non esce mai, discreta e amante della sua privacy, raramente la troviamo nelle foto delle riviste.
Eppure in queste ore, proprio una sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni spiazza tutti i fan.
L’attrice e conduttrice è spagnola naturalizzata italiana, classe 1978 si fa riconoscere per la sua bellezza naturale e autentica, tanto da bucare il piccolo schermo.
La showgirl è davvero amatissima ed ha esordito sul piccolo schermo con il programma musicale Super, per poi spaziare e coltivare i suoi talenti. Una bella che balla, con la sua ironia e simpatia, capace di fare da spalla conduttori del calibro di Claudio Bisio e Carlo Conti.
Con quest’ultimo ha presentato l’anno scorso il Seat Music Awards a settembre in un momento delicatissimo a causa della pandemia, nel quale gli artisti musicali e non solo, hanno dovuto rinunciare a concerti ed esibizioni per più di un anno.
Quest’anno la coppia bomba torna al comando dell’evento musicale che si terrà a settembre e andrà in onda sempre su Rai Uno.
LEGGI ANCHE>>>“Nessuno come lui”: Marcell Jacobs, la compagna rompe il silenzio
Vanessa Incontrada: “Quando lo vedo, non ricordo più nulla”
L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni arriva per presentare in anteprima l’evento musicale in diretta dall’Arena di Verona il 9 e 10 settembre.
Durante la serata saranno premiati i cantanti italiani, ma ce n’è uno per cui Vanessa ha perso la testa e lo ha appena confessato.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gemma Galgani, voci sul ritocchino: i fan scoprono la verità
Quando l’attrice incontra Ligabue, si dimentica tutto. L’ammirazione per il cantante ormai è nota anche a Conti che la prende sempre un po’ in giro.
“Mi manda in palla” dichiara Vanessa e Carlo Conti conferma tutto aggiungendo che quando c’è il Liga, lei pende dalle sue labbra.
E’ l’idolo di Vanessa da sempre, un artista completo ed emozionante a tal punto da farla rimanere senza parole. Vedremo se il Liga sarà tra gli ospiti anche quest’anno e staremo attenti alla reazione spiazzante della Incontrada.