Grande delusione per Meghan Markle ed il Principe Harry che si aspettavano un invito speciale ma mai arrivato: l’ultima indiscrezione.
Dopo il loro addio a Londra, un grande caos si è scatenato intorno al Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. Prima l’intervista scandalo con l’accusa di razzismo nei confronti della corona inglese, poi le difficoltà nel strappare un sì, che non è ancora arrivato, alla Regina Elisabetta per il battesimo della secondogenita presso il palazzo.
In queste ore, per Meghan le delusioni sembrerebbero però essere aumentate: non sono solo arrivate alcune clamorose accuse da parte del fratello, in procinto di prendere parte al Grande Fratello australiano. In questi giorni si sarebbe aggiunto anche un amaro sgambetto per la coppia che si aspettava un invito speciale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, le sue paure prendono corpo: il fratello sgancia la bomba
Nel dettaglio, la coppia reale aveva come obiettivo quello di prendere parte all’esclusiva festa di compleanno organizzata da Barak Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America. Un party per i 60 anni dell’uomo, nato proprio nello stesso giorno della Markle. Il tanto atteso invito non è mai arrivato generando un profondo senso di dispiacere.
Meghan Markle, il colpo di scena è clamoroso: grande delusione
L’ex Presidente americano ha deciso di organizzare una grande festa per il suo compleanno nonostante il Covid-19. In queste ore, in merito alla lista degli inviatati, è emerso un dettaglio inaspettato che coinvolge proprio gli ex membri della famiglia reale. Angela Levin, esperta della vita della corte inglese, ha infatti rivelato che sulla lista di coloro che avrebbero dovuto prendere parte alla festa non ci sarebbero mai stati Harry e Meghan.
Non a caso alla coppia non è mai arrivato alcun invito nonostante le aspettative. Tale episodio, secondo quanto riferisce la stampa inglese, ha generato il malcontento soprattutto di Meghan Markle che si aspettava di essere l’ospite d’onore. Una speranza che si è trasformata in una vera delusione che la coppia ha provato a nascondere sottolineando di non poter essere andata al party.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, l’iniziativa per il suo compleanno: un fallimento totale
In realtà, l’invito non è mai arrivato gettando soprattutto Meghan in un sentimento di sconforto ma soprattutto ferendo il suo ego. La decisione di Obama ha stupito molti che si sono subito chiesti il motivo dietro tale scelta: la verità potrebbe nascondersi nell’intenzione di non rovinare i rapporti con la Regina Elisabetta ed i suoi eredi ufficiali.