“La rifarei di corsa”: Paola Perego, i colleghi sono avvisati

Nonostante abbia annunciato un nuovo progetto, Paola Perego è sempre alla ricerca di nuove emozioni ed ha già detto la sua su un atteso ritorno.

Paola Perego
Paola Perego [Fonte Instagram]
Paola Perego ha già almeno un progetto noto in cantiere per la nuova stagione televisiva, ma sembra essere infaticabile e si è già proposta per altri lavori. La bella conduttrice, infatti, è attesa in Rai insieme a Simona Ventura per un talk show mattutino dal titolo Citofonare Rai 2.

Il progetto sembra essere tagliato su misura per lei e l’amica-collega – essendo un contenuto piuttosto variegato –  ma la bella Paola guarda già altrove per poter tornare in gran stile dal suo amato pubblico. E come darle torto, dal momento che anche i suoi fan sperano tanto in un suo ritorno nel programma.

LEGGI ANCHE>> Simona Ventura e Paola Perego, aspettando settembre: sono sempre più vicine

“Non dipende da me”: mette le mani avanti, ma spera in un ritorno

Paola Perego
Paola Perego [Fonte Instagram]
Manca poco al ritorno di Paola Perego in televisione – dove avrà un programma insieme all’amata collega Simona Ventura – ma la conduttrice sogna ancora più in grande. Nelle ultime settimane si è infatti parlato di un attesissimo ritorno televisivo e i fan hanno già iniziato a sognare che il progetto torni nelle mani di Paola Perego.

Si parla de La Talpa, reality show, che la conduttrice ha già curato per diverso tempo e che al momento Mediaset ha pensato di riportare sul piccolo scherno. Niente di certo al momento, però sembra che il gruppo sia riuscito a ritagliare uno spazio nel palinsesto per il 2022.

LEGGI ANCHE>> “Ho subito vendette trasversali”: Paola Perego, rivelazioni sconvolgenti

Sul tema è infine tornata anche la sua storica conduttrice, che ha annunciato di essere disposta a tornare al timone del programma: “lo rifarei di corsa” ha affermato la bella Paola al settimanale Chi. Bisogna essere cauti però, perché la stessa Perego ha anche affermato che non dipende da lei, ma dai produttori, che non sempre seguono i desideri dei conduttori. Certo, c’è da dire però che anche i fan vorrebbero vederla tornare e se non si possono sempre assecondare i vip, una cosa è certa, si cerca sempre di accontentare il pubblico.

Gestione cookie