Esplode già il gossip in vista del prossimo GF Vip 6 con due possibili concorrenti già sul piede di guerra: ecco come stanno le cose.
Alfonso Signorini si prepara ad una nuova avvincente edizione del Grande Fratello Vip con i protagonisti pronti ad animare i prossimi mesi. Il nuovo appuntamento prenderà il via a settembre con la possibilità di una durata fino al prossimo gennaio del 2022.
In queste settimane, che separano il conduttore dalla data di inizio, prosegue il grande lavoro della produzione alla ricerca dei nomi perfetti per un cast stellare. Tanti dubbi ancora su coloro che accetteranno la proposta: una situazione che permette a diverse indiscrezioni di svilupparsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis, cala il gelo: nemmeno si salutano
L’ultima ha come protagonista Soleil Stasi, influencer ed ex corteggiatrice: la donna in passato è stata fidanzata con Luca Onestini che ha poi tradito mentre quest’ultimo si trovava proprio al GF Vip. Secondo alcuni rumor, nella casa più spiata d’Italia potrebbe incontrare una vecchia conoscenza con cui i rapporti non sono dei migliori.
GF Vip 6, Soleil Stasi rischia lo scontro: tutti i dettagli
C’è ancora il massimo riserbo su coloro che saranno i protagonisti del reality in onda sulle reti Mediaset. Tra i nomi più accreditati c’è anche quello di Solei Stasi su cui si è soffermato il giornalista Alberto Dandolo attraverso le pagine del settimanale Oggi. A proposito dell’ex corteggiatrice, ha sottolineato che in casa troverà: “una persona con la quale è in guerra da anni”.
Una breve frase di pochi dettagli ma che ha già scatenato il gossip con la ricerca del nome della persona che la Stasi odia così tanto. Un profilo su tutti è quello di Luca Vismara con cui ha trascorso un periodo in Honduras quando entrambi hanno preso parte ad una edizione dell’Isola dei Famosi. Una partecipazione non semplice per i due che si sono spesso trovati a scontrarsi ed ancora oggi i rapporti non sono dei migliori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è vero, non l’abbiamo fatto”: Luca Onestini smentito sui social, finalmente la verità
L’ipotesi resta ancora al vaglio anche perché, a differenza di Soleil, c’è meno certezza sulla possibile presenza di Vismara sulla lista della produzione del Grande Fratello Vip. Nonostante tutto, resta valida l’indiscrezione su Soleil ma la teoria potrà essere confermata solo tra poche settimane ovvero quando la nuova edizione del reality prenderà ufficialmente il via.