Belen Rodriguez, “Glielo chiedo tutti i giorni”: novità emozionante all’orizzonte

Belen Rodriguez si prepara a stupire tutti grazie ad una novità emozionante all’orizzonte che la riguarda…

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Continua il periodo d’oro di Belen Rodriguez. Dopo aver ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese, un mese fa è nata la piccola Luna Marì. Insomma, la showgirl argentina è più raggiante che mai ed è circondata da tanto amore. Adesso, però, ci sarebbe una novità davvero emozionante all’orizzonte. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Mi manda in palla”: Vanessa Incontrada, la confessione che non ti aspetti

In attesa di tornare a settembre con una nuova edizione di Tu si que vales, la modella sta alternando giornate di registrazione negli studi Mediaset a giornate estive passate in famiglia tra natura e mare. Ora, però, l’ex moglie di Stefano De Martino è pronta a stupire tutti con una novità struggente in arrivo…

Belen Rodriguez: ecco cosa ha rivelato

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, novità emozionante in arrivo?(Instagram)

Per l’appunto, tutti ci stiamo chiedendo se Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese coroneranno il loro sogno d’amore. Insomma, i due piccioncini si sposeranno? Entrambi hanno sempre dichiarato di stare bene insieme e addirittura Belu ha definito il suo Antonino come ‘il suo desiderio’, il sentimento che li lega è fortissimo e le sembra di conoscerlo da una vita. Quindi, faranno il grande passo? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato proprio i diretti interessati in un’intervista al settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Nessuno come lui”: Marcell Jacobs, la compagna rompe il silenzio

Difatti, quando è stato chiesto a loro se stessero pensando al matrimonio, la risposta di Belen ha sorpreso tutti. “Ogni giorno, quando succede qualcosa di bello, Antonino mi chiede di sposarlo. Se dovessi immaginarlo vedrei solo io e lui, e poi una festa con gli amici stretti.” – ha perciò detto. “Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere.” – ha invece replicato Antonino. Dunque, chissà che presto i due innamorati pronunceranno segretamente il fatidico ‘sì’.

 

Gestione cookie