A volte si fanno promesse a se stessi che poi non si è in grado di mantenere. Ne sa qualcosa Arisa, che si era giurata di non “cascarci più”.
Per fortuna, forse, a volte promettiamo a noi stessi di non fare ancora quelli che ci sembrano errori ma poi, sul più bello, non riusciamo a resistere. Anche Arisa è caduta nel tranello di fare dei giuramenti impossibili da mantenere- e più volte per sua stessa ammissione. Di nuovo, per fortuna, perché è difficile essere così cinici da privarsi di alcuni momenti tanto belli solo perché in un attimo di debolezza vediamo tutto nero.
LEGGI ANCHE>> Arisa, cosa hai combinato? Retroscena clamoroso sull’esclusione da Amici
Nelle ultime settimane Arisa è tornata a far parlare di sé ma non solo per l’improvvisa – benché non ancora del tutto definitiva – esclusione da Amici. La cantante genovese è tornata in sala prove e di recente ha rilasciato non uno ma ben due singoli – Psycho e Ortica – su cui ha davvero molto da dire.
“Psycho parla di quell’attimo in cui uno non si crede più all’amore; si mette un freno al cuore chiudendosi ai sentimenti” confessa Arisa, che ammette anche di esserci personalmente passata. Il riferimento è anche piuttosto facile, dal momento che la sua storia con il manager Andrea Di Carlo è stata, nel corso del tempo, piuttosto travagliata.
LEGGI ANCHE>> “Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato
Arisa stessa, però, ammette di non essere in grado di rinunciare all’amore così facilmente: “A volte, sul momento, mi sono giurata di non ricaderci più, ma ho capito di non avere l’età per essere così cinica. Quando capita mi butto a capofitto nell’amore sperando che sia per sempre“.
La coppia, infatti, si è lasciata innumerevoli volte, ma hanno sempre tentato di recuperare il loro rapporto in extremis, per cui sembra proprio che le parole della cantante – nonché il suo ultimo singolo – siano proprio dirette al compagno Andrea.
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…
Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…