Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rilasciato una clamorosa intervista: grandi preoccupazioni prima del reality.
Come già annunciato attraverso una particolare pubblicità, a settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il nuovo appuntamento sarà ancora una volta affidato al conduttore Alfonso Signorini che ha scelto il cast di concorrenti.
Sono state settimane di grande lavoro per provare a definire tutti i dettagli e solo adesso il giornalista è riuscito a ritagliarsi del tempo. Dal luogo delle vacanze ha deciso però di fare alcune dichiarazioni attraverso un editoriale pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Chi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tommaso Zorzi indossa una maschera”: accusa spaventosa, la verità viene a galla
Come riferisce il conduttore c’è incertezza per la rosa finale dei prossimi concorrenti del GF Vip e lo stesso sentimento è quello che tutto il mondo sta vivendo in questa estate. Come lo scorso anno, siamo ancora alle prese con la pandemia da Covid-19 che incide anche sui programmi della produzione del noto reality.
Nel corso del suo editoriale per il settimanale, il conduttore e giornalista ha fatto il punto sul periodo storico che tutti noi stiamo vivendo. In particolare, si è soffermato su questo periodo estivo ricollegandosi anche allo scorso anno: “Questa estate è così simile a quella dell’anno scorso, che tutti avremmo voluto lasciarci alle spalle per sempre”. Anni complicati che hanno spinto tutti a trovare nuove soluzioni per la propria vita.
Alle prese con l’editoriale ha poi aggiunto: “Siamo ancora qui a leggere i nostri bollettini di guerra e domandarci quanto realmente ci proteggano i vaccini e soprattutto a chiederci cosa ci aspetterà a settembre“. Uno sfogo in piena regola da cui emergono tutti i timori che in questi anni stanno attanagliando tutti. La parola chiave è il mese di settembre che lo vedrà di nuovo al timone del Grande Fratello Vip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È ancora più bello”: GF Vip, confessione bollente dell’ex vincitrice
Si tratta per lui del terzo appuntamento: proprio con lui al timone, i concorrenti della quarta edizione del reality si sono ritrovati a dover vivere i primi mesi di pandemia reclusi nella casa più spiata d’Italia. Restano impresse nella mente le immagini degli inquilini vip che dal giardino della casa ascoltavano i cittadini cantare canzoni dai balconi di una Roma alle prese con il lockdown generalizzato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…