Meghan Markle, l’iniziativa per il suo compleanno: un fallimento totale

La stampa non perde mai occasione per mostrare i fallimenti di Meghan Markle e anche questa volta non è stata da meno.

Meghan Markle fallimento 40 anni 40x40 video
Meghan Markle – Fonte: Instagram

Meghan Markle può essere soddisfatta di se stessa se da semplice attrice americana oggi, arrivata alla soglia dei 40 anni, si ritrova Duchessa di Sussex, sposata ad un principe d’Inghilterra, madre di due splendidi royal babies e comunque una delle donne più chiacchierate del mondo.

Ma Meghan non si ferma qui e proprio in occasione del suo compleanno ha voluto strafare e forse, questa volta, il passo è stato più lungo della gamba. Sul sito della fondazione Archewell che ha creato insieme ad Harry, la Markle ha lanciato la sua nuova iniziativa 40X40, creata in favore del lavoro femminile, però qualcosa non è andato secondo i piani.

No, non solo il siparietto che ha messo su insieme alla sua amica e collega Melissa McCarthy fingendo di prendere il tè in abiti eleganti, che a molti è sembrato una presa di giro ben poco sottile della Regina Elisabetta. Il vero fallimento è un altro; vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, le sue paure prendono corpo: il fratello sgancia la bomba

L’iniziativa 40X40

Il video che Meghan ha pubblicato aveva l’intenzione di presentare il suo nuovo progetto 40X40 con cui la Duchessa vorrebbe aiutare le donne nel mondo del lavoro in un periodo complesso come quello post pandemia. La Markle ha chiesto a 40 amici influenti di spendere 40 minuti facendo mentoring e aiutando una donna a ritrovare la propria strada: “Oggi è il mio 40esimo compleanno e ho avuto un’idea. Chiedo a 40 amiche di prendersi 40 minuti per sostenere una donna che sta rientrando nel mondo del lavoro”, ha detto.

LEGGI ANCHE >> Royal Family nel caos, altro che pace: Meghan l’ha fatta grossa con la Regina

Per l’occasione Meghan ha preparato una postazione perfetta e curata nei minimi dettagli: la scrivania presidenziale, l’abito candido color panna, la collana con i segni zodiacali dei figli ed Harry che fa capolino dalla finestra. Ma la scenetta non ha avuto appeal sulla gente e in pochi hanno risposto al suo appello.

La Duchessa infatti, ha chiesto ai fan come regalo del suo compleanno di comporre una poesia dedicata al suo nuovo progetto, ma pochi si sono prestati.  È stata la stampa come sempre a far notare il fallimento di Meghan: il DailyMail ha sottolineato che solo 200 persone hanno aderito al suo appello. Se davvero la Markle nel suo futuro volesse la Casa Bianca questo inizio non fa ben sperare.

Gestione cookie