La vicenda tra Dayane Mello e Rosalinda si arricchisce di un nuovo capitolo e un gesto inaspettato ha fatto cambiare tutto…
L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nata al GF Vip ha fatto sognare milioni di spettatori. Basti pensare che sui social sono nati numerosissimi fandom con lo scopo di sostenere le Rosmello. Come sappiamo bene, il loro legame speciale ha visto il susseguirsi di tanti alti e bassi. Tanto che solo recentemente e a telecamere spente le due si sono riavvicinate. Adesso, però, un gesto inaspettato ha fatto cambiare tutto…
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, ferragosto di fuoco: Manuela e Luciano, reunion bollente
Per l’appunto, qualche settimana fa aveva fatto scalpore un’intervista della Cannavò. L’attrice aveva infatti dichiarato che durante uno shooting con la modella brasiliana, si era irrigidita dopo che la finalista del Grande Fratello aveva tentato di baciarla. Inutile dire che si alzò immediatamente un grande polverone. Polverone a cui seguirono le repliche di una Dayane delusa e di una Rosalinda intenta a rassicurare i follower sul fatto che tra lei e la Mello non fosse cambiato nulla. Tuttavia, è accaduto qualcosa di inaspettato…
Dayane Mello e Rosalinda: ecco cosa è successo
Difatti, dopo lo spiacevole episodio sopracitato, inevitabilmente si incrinò qualcosa tra le due ex Vippone. Nonostante la Cannavò cercò di tranquillizzare il fandom, la Mello lanciò una frecciatina al veleno alla bella siciliana sostenendo che aveva utilizzato il suo nome per far parlare di lei. Insomma, secondo la quarta classificata al GF, l’obiettivo di Rosalinda era quello di finire sui giornali per un po’ di gossip. Quindi, pare proprio che la loro amicizia sia ormai giunta al capolinea. Ma le cose non finiscono qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tale e Quale Show, Carlo Conti prepara il colpaccio in giuria: altro che addio, sarà la stella
Perché, a dare ulteriore credito a questa indiscrezione ci hanno pensato proprio le due ex amiche. Infatti, non hanno più postato nulla insieme sui social: né foto, né stories e nessuna dedica. Al momento, entrambe hanno preferito la strada del silenzio, però è chiaro a tutti che qualcosa si è rotto.